Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Soluxioni non chirurghiche per adiposità e cellulite

sonamei · Ferrara (Città) · Creazione: 18 set 2020 · Aggiornamento: 27 set 2020

Ho il terrore della chirurgia invasiva. Sto facendo carbossiterapia. Per la menopausa ho accumulato adiposità addome, fianchi, interno coscia e comincio a vedere la cellulite nelle culottes de cheval e glutei. Ho 55 normopeso dieta e sport da tutta la vita. Sto studiando molto sul web ma ho troppa confusione. Troppe informazioni mal spiegate. Potete darmi consigli? Vorrei agire prima di lasciar peggiorare la situazione. Grazie mille.

9 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    20 set 2020 ·

    2396 Risposte

    più legge su internet e meno capirà. faccia una visita da un medico. l'unica soluzione realmente efficace è la liposcultura

  • Dott.ssa Angela Olivero

    27 set 2020 ·

    374 Risposte

    E' appena uscita sul mercato una macchina per la carbossiterapia ad alti flussi della DTA Medical che permette di raggiungere il risultato in pochissime sedute. Penso che sia quello che le serve. Dr.ssa Angela Olivero

  • StudioMed Centro Medicina Estetica Asti

    21 set 2020 ·

    3 Risposte

    Gentile Signora, da quel che riferisce ritengo che la carbossiterapia sia un trattamento adatto al suo caso ma, a mio avviso, è necessario associarla a un'alimentazione personalizzata ed esercizi fisici mirati.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    21 set 2020 ·

    11568 Risposte

    se vuole un risultato l'unica possibilità è la liposuzione. Dr.Peroni Ranchet

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    21 set 2020 ·

    218 Risposte

    Gentile utente le consiglio di affidarsi ad un medico di sua fiducia per scegliere il trattamento adatto alle sue esigenze. Cordiali saluti

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    20 set 2020 ·

    2589 Risposte

    L'unica soluzione è la liposcultura per i cuscinetti localizzati.

  • Dott. Nicola Catania

    20 set 2020 ·

    3972 Risposte

    CARA SIGNORA,SE IL GRASSO NON VIENE ESTRATTO DAL CORPO NON RISOLVE NULLA,PER CUI FACCIA UNA VISITA
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    20 set 2020 ·

    202 Risposte

    Le consiglio di fare una visita medica e decidere assieme al medico il meglio per lei, le soluzioni non chirurgiche esistono e se abbinate a dieta e sport sono davvero molto efficaci.
    Resto a disposizione,
    Dr.ssa Stelian

  • Con la menopausa la caduta degli ormoni femminili induce parecchie modifiche al metabolismo tra cui l'aumento di peso e il deposito di grasso nelle zone prima a prerogativa maschile come addome fianchi e glutei, il consiglio è di ricorrere a strumenti poco invasivi come quello che sta già facendo associato a mesoterapia per le adiposità localizzate e una dieta povera di carboidrati e grassi , anche la radiofrequenza può esserle utile ricompattando i tessuti e diminuendo la ritenzione idrica. L'attività fisica l'aiuterà molto.

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.