Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Smagliature e impianto cocleare all'orecchio

dolcejasmine · Grosseto (Città) · 14 mag 2019

Buongiorno, io ho fatto un intervento chirurgico di addominoplastica. Mi sono rimaste delle smagliature che non mi fanno vivere bene, io sono portatrice di impianto cocleare e vorrei sapere se c'è qualcosa che possa attenuare le smagliature visto che la radiofrequenza dicono che è controindicato per me che ho l'impianto cocleare..

10 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    14 mag 2019 ·

    9837 Risposte

    per le smagliature non c'è nessun rimedio efficace. dr.Peroni Ranchet

  • Esistono altre possibilità di trattamento delle smagliature, ad esempio con l'infiltrazione con sostanze tipo ac.jaluronico e nucleotidi. Con questa terapia le smagliature migliorano notevolmente.

  • Gentile paziente,
    come sa le smagliature non possono essere eliminate, ma solo in alcuni casi migliorate.
    Nella nostra esperienza le trattiamo con laser dedicato e biostimolazioni locali.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Nicola Catania

    16 mag 2019 ·

    1531 Risposte

    non si può dare un consiglio senza vedere i pazienti
    saluti
    nicola catania

  • NONSOLOBISTURI

    15 mag 2019 ·

    83 Risposte

    Carbossi terapia alternata alla biodermogenesi è il trattamento migliore per un visibile miglioramento

  • Dott. Marco Gerardi

    15 mag 2019 ·

    3102 Risposte

    Il laser Herbium non ablativo.

  • Dott. Cesare Brandi

    15 mag 2019 ·

    351 Risposte

    Buongiorno, la carbpssiterapia credo sia un buon trattamento per attenuare il problema. Ovviamente andrebbe vista la sua situazione ma credo che sia uno dei trattamenti proponibili
    Dott Cesare Brandi, Toscana

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 mag 2019 ·

    7648 Risposte

    più che altro la RF nelle smagliature non serve a nulla come tanti altri trattamenti

  • Dott.ssa Elena Rametti

    15 mag 2019 ·

    48 Risposte

    Buongiorno.

    Purtroppo le smagliature non spariscono ma si possono migliorare con carbossiterapia, peeling, needling, laser...

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 mag 2019 ·

    15771 Risposte

    Purtroppo, non esiste nulla di efficace.

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.