Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Si può eliminare un po’ di acido dopo averlo messo?

Rosaria830 · Bari (Città) · 10 gen 2019

Salve sto malissimo xke ho fatto le punture alle labbra due giorni fa ma mi fa ancora male xke si sono rotti dei capillari . Tra quanto guarirà? Purtroppo non mi riesco a vedere con le labbra più gonfie e sto male psicologicamente xke pensavo sarei stata bene e invece no. Come posso eliminarlo un po’? Io continuo a massaggiarle sempre x distribuirlo e schiacciarlo un po’ e sembra che sta funzionando un po’ forse xke si sta sgonfiando Bo . Tra quanto potrò riavere le mie labbra originali

8 Risposta

8 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    11 gen 2019 ·

    1193 Risposte

    I primi giorni concidono con quelli della fase di massima espansione e dopo edema e gonfiore si ridurrano di molto .Attenda qualche giorno prima di sciogliere il prodotto. Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 gen 2019 ·

    15024 Risposte

    Valuti con il suo medico se è necessario farlo dopo 2 settimane.

  • E' una reazione normalissima , aspetti una decina di giorni.Abbi pazienza e torni dal suo medico per controllo.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon.

  • Dott. Fabio Vaja

    12 gen 2019 ·

    640 Risposte

    Buongiorno non chieda a noi la soluzione ma torni dal medico che la curata e si faccia consigliare.
    Distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Stefano Malloggi

    12 gen 2019 ·

    443 Risposte

    Buongiorno dopo due giorni è normale che abbia le labbra gonfie e ciò dipende dall’edema e dalle ecchimosi che purtroppo possono verificarsi, utilizzi dell’Arnica Montana gel e attenda un paio di settimane prima di allarmarsi, cordiali saluti, Dr Malloggi

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    12 gen 2019 ·

    1983 Risposte

    A due giorni dal primo trattamento quasi tutte le pazienti sono terrorizzate di avere labbra troppo grandi, asimemtriche, deformi, con ematomi ecc...
    E' il normale decorso e dovrebbe essere chiarito prima del trattamento.
    Detto questo tra qualche settimana probabilmente si lamenterà di non vedere alcun aumento...
    Parli con il suo chirurgo e saprà come consigliarla.
    Cordialmente
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2019 ·

    9301 Risposte

    aspetti almeno due settimane prima di decidere qualsiasi cosa. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Matteo D'ambrosio

    11 gen 2019 ·

    47 Risposte

    Tranquilla... se l’acido ialuronico utilizzato è di qualità non ha nulla da temere
    Il gonfiore di solito in una settimana va via e se vuole accelerare il riassorbimento basta aspettare massaggiare ed applicare del ghiaccio
    Non consiglio ialuronidasi in questa fase
    Dott D’Ambrosio Matteo
    Milano

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.