Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Si possono eliminare definitivamente le smagliature sul seno di colore bianco?

Selly9 · Pignola · 26 mar 2017

Ho delle smagliature da quasi nove anni circa sono bianche, si possono eliminare definitivamente? In che modo?

11 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    30 mar 2017 ·

    10313 Risposte

    NO, NO ,NO, quando lo capirete che le smagliature non si eliminano?
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    come detto e ridetto le smagliature non possono sparire.
    Con trattamenti combinati che sfruttano la stimolazione laser ed infiltrazioni locali con ozono o carbossiterapia o sostanze biorivitalizzanti si può ottenere un progressivo miglioramento in termini di compattezza dei tessuti e "camouflage" ottico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    29 mar 2017 ·

    15844 Risposte

    gentile signora non si possono eliminare, ma si possono attenuare un po' con tecniche di medicina estetica.

  • Dott. Massimo Laurenza

    28 mar 2017 ·

    8018 Risposte

    Mi spiace ma non si possono eliminare: si possono talvolta spianare un pochino ma il colore non cambierà mai. Non butti soldi

  • Purtroppo le smagliature non possono essere eliminate da nessun metodo ma semplicemente migliorate.
    Non scompariranno mai del tutto
    È assolutamente necessario eseguire una visita da uno specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

    Cordiali saluti

    Dott. Stefano Chiummariello M.D., Ph.D.
    Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
    Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica
    Dottore di Ricerca in Dermatologia
    Dirigente Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Azienda Ospedaliero-Universitaria "S.Maria" di Terni
    Socio Ordinario S.I.C.P.R.E.
    (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica)

  • Studio medico BiospheraMed

    27 mar 2017 ·

    5648 Risposte

    Gentile, le smagliature sono cicatrici e non possono essere eliminate completamente. Una combinazione di trattamenti quali carbossiterapia e mesoterapia con polidesossiribonucleotidi possono migliorarne l'aspetto. Utile la valutazione diretta del suo seno. Cordiali Saluti Staff Medico Biopshera Med

  • Dott. Valter Degli Effetti

    27 mar 2017 ·

    413 Risposte

    Gentile, le smagliature rappresent un danno tessutale. Non esiste pertanto pertanto nulla in grado di eliminarle. Dei tanti sistemi che possono essere usati per il trattamento di queste, solo pochi e talvolta, sono in grado di dare leggeri miglioramenti a queste lesioni. Cordiali saluti. Valter Degli Effetti

  • Dott. Giovanni Alberti

    27 mar 2017 ·

    144 Risposte

    Carissima, provi a vedere se ci fosse vicino a lei uno studio che pratica la Biodermogenesi; io da ormai più di tre anni applico questa metodica alle mie pazienti con grande soddisfazione loro e mia perché permette anche l'abbronzatura delle smagliature ed è un trattamento non invasivo.

  • Dott.ssa Annamaria Corbianco

    27 mar 2017 ·

    72 Risposte

    Le smagliature sono come delle cicatrici, si possono trattare diminuendo e migliorandole molto con diverse tecniche quindi minimizzando la visibilità che invece è inevitabile con l'abbronzatura.
    Secondo la situazione del seno in generale, nel caso tu dovessi fare una riduzione del volume con riposizionamento del seno nell'asportazione di cute prevista (sopratutto nel polo inferiore con le conseguenti cicatrici) verrebbero eliminate solo quelle smagliature presenti in quel segmento di cute asportato.
    Cordiali saluti,
    Dott.ssa Anna Maria Corbianco

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    27 mar 2017 ·

    658 Risposte

    Gentilissima,le smagliature sono come le cicatrici : si possono migliorare ma non eliminare.Personalmente ottengo ottimi risultati con fili biostimolanti e voluminizzanti. Se necessario embricati con mesoterapia con farmaci omotossicologici. Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda

  • Dott.ssa Filomena Mandato

    27 mar 2017 ·

    36 Risposte

    No, mi dispiace: si possono solo parzialmente attenuare mediante carbossiterapia.

Informazione addizionale

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.