Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Seno gonfio dopo rimozione del drenaggio.

Marale · 24 mag 2019

Buongiorno, il 25 gennaio sono stata operata al seno sinistro per un tumore. Mastectomia con ricostruzione immediata. Il 14 marzo ho subito un'altra operazione perché la cicatrice si è letteralmente aperta. Avevo ancora il drenaggio della prima operazione e con vari tentativi i medici cercavano di togliermi i tubicini. Finalmente lunedì scorso con 50 cc di liquido in 4 giorni me l'hanno tolto. Mercoledì sono partita per Roma. Oggi mi ritrovo con il seno gonfio e con brividi, sensazione che già ho avuto in precedenza e non so a chi rivolgermi per risolvere questo problema. Mi protreste consigliare voi, per favore? Buona giornata Marale

6 Risposte

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    Miglior risposta
    27 mag 2019 ·

    2106 Risposte

    Situazione complicata, probabilmente ci sono errori (il drenaggio per 4 mesi non credo sia possibile fosse rimansto in sede)- cmq con questa sintomatologia deve fare subito un controllo chirurgico e capire se sia presente infezione.
    Cordialmente
    Dr. Leonardo M: Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Le consigliamo una visita presso un reparto ospedaliero di chirurgia plastica e ricostruttiva.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Alessandro Morelli Coghi

    26 mag 2019 ·

    245 Risposte

    Deve assolutamente recarsi presso la Senologia più vicina a casa sua. da come la descrive sembra una infezione periprotesica. stia tranquilla, vedrà che si risolve, ma faccia una visita urgente con uno specialista senologo

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    26 mag 2019 ·

    15746 Risposte

    Necessita visita specialistica di controllo

  • Dott. Dario D'angelo

    25 mag 2019 ·

    193 Risposte

    Deve fare una vista di controllo da uno specialista in ch. plastica edveseguire un’ecografia

  • Dott. Marco Gerardi

    24 mag 2019 ·

    3062 Risposte

    Gentilissima Signora, la descrizione è un po’ confusa??? Mi faccia capire ha tenuto il drenaggio da Gennaio 2019???
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

Informazione addizionale

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.