Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Se non si prosegue oltre la prima seduta di laser, non ci sono effetti?

Rapunzel91 · Bologna (Città) · 11 giu 2019

Buongiorno, Ho fatto la prima seduta di epilazione laser totale all'inguine... tuttavia ho deciso di cambiare e fare la prossima seduta solo parziale... avendo effettuato una sola seduta volevo chiedere se la situazione tornerà come prima. Vi ringrazio per l'eventuale risposta

12 Risposte

  • SCEB Salento Chirurgia estetica benessere

    Miglior risposta
    20 giu 2019 ·

    64 Risposte

    Salve,
    la prima seduta è veramente relativa. I peli dovrebbero ricrescere.
    Cordialmente,
    Dott. Manuel De Giovanni

  • Dr. Felice E Dr. Patrizio Cardone

    18 giu 2019 ·

    25 Risposte

    Una seduta le dà un minimo di risultato

  • Dott. Alessio Dini

    16 giu 2019 ·

    43 Risposte

    La differenza sarà minima dopo una sola seduta. Cordiali saluti

  • Con una sola seduta non avrà evidenza di cambiamento.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 giu 2019 ·

    15882 Risposte

    Tranquilla i peli ricresceranno

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    12 giu 2019 ·

    10011 Risposte

    una seduta non cambia niente. dr.Peroni Ranchet

  • NONSOLOBISTURI

    12 giu 2019 ·

    83 Risposte

    Non si preoccupi dopo una sola seduta avrà una parziale riduzione ma la situazione non varia molto dal punto di partenza

  • Medisystem Centro Laser e Medicina Estetica

    12 giu 2019 ·

    36 Risposte

    dopo la prima seduta ci può essere una minore ricrescita di peli

  • Dottoressa Alice Panzeri

    12 giu 2019 ·

    2795 Risposte

    In genere dopo una sola seduta non ci sono problemi in quanto i peli ricrescono.

  • Dr. Ciuti Paolo

    12 giu 2019 ·

    999 Risposte

    non si preoccupici peli ricresceranno dr Paolo Ciuti

  • Dott. Massimo Laurenza

    12 giu 2019 ·

    7833 Risposte

    Nonostante le chiacchiere la depilazione definitiva non esiste come peraltro riporta la letteratura scientifica che parla di "long therm epilation". Quindi lei deve aspettare la ricrescita dei peli e poi tornare dal suo medico chiedendo un diverso profilo.

  • Dr Luca Zattoni

    11 giu 2019 ·

    415 Risposte

    non riesco bene a capire cosa intende con parziale e totale. il laser è "tutto o niente" dove passa il pelo non ricresce. quindi la situazione non tornerà come prima. dove è già stato effettuato avrà molta meno peluria rispetto alla situazione di partenza. a meno che non si tratti di un apparecchio da estetiste, in quel caso dopo una sola seduta può tranquillamente aspettarsi che tornerà alla situazione iniziale

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.