Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Scioglimento grasso?

Anonimo · Genova (Città) · 1 ott 2017

Salve! Quali sono i metodi più efficaci per sciogliere il grasso soprattutto nella problematica zona dell'interno coscia? E quelli per tonificare glutei?

22 Risposte

  • Dr. Ciuti Paolo

    Miglior risposta
    8 gen 2019 ·

    978 Risposte

    Carbossiterapia mesoterapia e criolipolisi possono dare una buona risposta dr Paolo Ciuti

  • Salve io utilizzo il velashape2 ed ho ottenuto buoni i risultati sia per quanto riguarda la cellulite sia per le adiposità abbinando anche qualche terapia intralipolitica,saluti dr.ssa Galdieri

  • Buongiorno signora,
    per i suoi problemi ci sono diversi trattamenti.Dopo una visita il medico sceglie quello adatto a lei.
    Cordialmente
    Lia Solomon

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 gen 2019 ·

    15832 Risposte

    Per adiposità localizzata indicata intralipoterapia e Criolipolisi.

  • Gentile paziente,
    occorrerebbe una visita per elaborare una strategia terapeutica ad hoc.
    In ogni caso potrebbe abbinare dei cicli di carbossiterapia od ossigeno ozono terapia per il trattamento della cellulite a della intralipoterapia supportata da eventuale terapia con ultrasuoni per contrastare gli accumuli adiposi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Luca Apollini

    8 gen 2019 ·

    827 Risposte

    Gentile paziente,
    concordo con gli schemi terapeutici dei miei colleghi.
    Cordialmente

  • Dott.ssa Vanessa Prandi

    7 gen 2019 ·

    137 Risposte

    Per la cellulite l'unica terapia in grado di dare risultati è la carbossiterapia, per le adiposità localizzate di esigua entità esistono farmaci lipolitici che si iniettano direttamente nell'adipe e che rompono le cellule adipose riducendo quindi il tessuto adiposo.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    7 gen 2019 ·

    2795 Risposte

    La premessa è che ci vorrebbe una visita e che la pazienza e la costanza sono indispensabili per ottenere un qualsivoglia risultato. Comunque per la cellulite può provare la carbossiterapia, per le adiposità localizzate i trattamenti con sostanze lipolitiche ( se gli accumuli sono modesti ).

  • Gentile paziente,
    occorre una valutazione diretta perchè ciascun caso può trovare soluzioni diverse in base alla situazione di partenza ed al risultato che ognuno vuole raggiungere.
    Il trattamento più efficace è senz'altro quello chirurgico mediante lipoaspirazione, ma a seconda delle situazioni, risultati soddisfacenti si possono ottenere con la intralipoterapia. In entrambi i casi occorre naturalmente una adeguata compliance del paziente in termini di alimentazione corretta e regolare svolgimento di attività sportiva.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Personalmente ho dei bellissimi risultati con qualche seduta di intralipoterapia, un metodo non invasivo,non chirurgico.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Buonasera.Personalmente ho dei bellissimi risultati usando la tecnica intralipoterapica. E' un trattamento sicuro,non invasivo ,senza effetti collaterali.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    3 ott 2017 ·

    597 Risposte

    Gentilissima,il grasso non si scioglie ma si lipoaspira. Affidandosi ad bravo chirurgo non è problematica neppure la zona che la disturba. Per i glutei esercizi in palestra con costanza. Cordialmente. Dott. S. Ghianda

  • Dott. Massimo Laurenza

    3 ott 2017 ·

    7769 Risposte

    Nulla scioglie il grasso nonostante le fesserie scritte su internet e macchine strane che non hanno alcuna validazione scientifica e servono solo a estorcere soldi a chi ci crede. L'unico modo per rimodellare il corpo e la lipoaspirazione e per i glutei palestra. Scorciatoie varie sono truffe

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    3 ott 2017 ·

    522 Risposte

    buon giorno, sicuramente liposuzione e palestra
    Mariapia Spirolazzi

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    3 ott 2017 ·

    15832 Risposte

    Il metodo piu' indicato è a mio avviso la liposuzione e la palestra per tonificare i glutei.

  • Anonimo-124897

    3 ott 2017 ·

    879 Risposte

    lipoaspirazione+Palestra x cui buon lavoro

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    2 ott 2017 ·

    9863 Risposte

    Il grasso si aspira con la liposuzione. Dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    la foto non è visibile.
    Sappia che esistono trattamenti alternativi da adattare sicuramente a seconda dei singoli casi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    6 lug 2017 ·

    9863 Risposte

    Gentilissima,
    poco o tanto la liposuzione è sempre la soluzione.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Domenico Mileto Chirurgo Plastico

    5 lug 2017 ·

    49 Risposte

    Confermo la foto non si vede, la liposcultura e' perfetta per adiposità localizzate, le aree di cui parla vengono trattate molto spesso con ottimi risultati. Per problemi molto piccoli, un'alternativa non chirurgica alla liposuzione e' la criolipolisi, il macchinario più efficace è il Coolscolpting. Cordiali saluti

  • Dott. Cristiano Biagi

    4 lug 2017 ·

    1713 Risposte

    Gentilissima,
    La foto non si vede, le posso comunque dire che la lipo si può fare sia per poco grasso localizzato, sia a pazienti con molto grasso in eccesso. È sicuramente il trattamento più indicato ed efficace.
    Cordialmente
    Dott. Cristiano Biagi

  • Dottoressa Alice Panzeri

    4 lug 2017 ·

    2795 Risposte

    Gentile signora, la foto non si vede.
    Dottoressa Panzeri

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.