Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Bentelan si riassorbe?

Toniaamoroso · Napoli (Città) · Creazione: 24 giu 2020 · Aggiornamento: 30 giu 2020

Salve volevo porre una domanda per chi ha fatto il filler al viso cioè zigomi e labbra... con l'uso del Bentelan si riassorbe? Va via prima oppure non ci sono controindicazioni? Grazie in anticipo

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    26 giu 2020 ·

    2036 Risposte

    il bentelan riduce l'edema idrostatico, non dovrebbe influire sulla durata del filler

  • Salve! L'utilizzo del Bentelan non accelera il riassorbimento dell'acido ialuronico!

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    29 giu 2020 ·

    849 Risposte

    È una domanda confusa ed ambigua che non offre elementi utili per una risposta adeguata. Il bentelan può aiutarla a contenere l’edema delle prime 36/48 ore e giustamente i colleghi di forum si chiedono il perché dell’utizzo del farmaco nel suo caso: se per ridurre edema o perché ha una gestione terapeutica a latere. Se infatti avesse una qualche reazione allergoide non definita allora nessun problema, ma se avesse iniziali segni di una qualche affezione autoimmune, allora deve interrompere opportunamente il ricorso al filler sarebbe molto meglio.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    27 giu 2020 ·

    2349 Risposte

    il bentelan non aumenta la velocità di riassorbimento dell'acido ialuronico

  • Dott. Maurizio Baldo

    27 giu 2020 ·

    190 Risposte

    A perché deve assumere il bentelan?

  • Dott. Massimo Laurenza

    26 giu 2020 ·

    8677 Risposte

    Forse sarebbe il caso di sapere perché prende il bentelan prima di esprimere un parere, comunque non dovrebbe accelerare il riassorbimento.

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    26 giu 2020 ·

    1011 Risposte

    Non dovrebbe influenzare il tempo di riassorbimento del filler

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.