Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinosettoplastica secondaria, naso deforme

Sandy87 · Udine (Città) · 12 feb 2020

Seconda rinosettoplastica. Il mio naso a distanza di 6 anni ha questa forma. Vorrei capire se è possibile intervenire nuovamente e in che misura, consapevole che da una foto si può capire poco.

6 Risposte

  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    13 feb 2020 ·

    1259 Risposte

    Il naso sembra dritto a vederlo così. Per la piccola depressione rinofiller

Rinoplastica
Hai già realizzato il trattamento?

Due minuti del tuo tempo aiuteranno centinaia di persone a fare la scelta che gli cambierà la vita.

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    14 feb 2020 ·

    537 Risposte

    Credo che i difetti da Lei lamentati nn siano resi evidenti da questo frontale . Se la funzione non è particolarmente condizionata limiterei ad infiltrazioni di filler anche perché lo sportello osseo destro delle nasali è particolarmente infossato e polifratturato

  • Dott. Sergio Delfino

    14 feb 2020 ·

    575 Risposte

    Gentile signora,
    è senz'altro possibile eseguire un intervento correttivo, ovviamente è necessaria una visita preliminare per valutare realisticamente le indicazioni e i possibili risultati.
    Cordiali saluti
    Dott. Sergio Delfino

  • Prof. Angela Faga

    13 feb 2020 ·

    86 Risposte

    Concordo con i colleghi. E' un bel naso e oggigiorno con piccole procedure di medicina estetica si possono tranquillamente correggere eventuali piccole imperfezioni.

  • Prof. Michele Roberto

    13 feb 2020 ·

    756 Risposte

    Il naso sembra dritto e fatto bene. Non si capisce bene la depressione che si intravede. Chieda al suo medico e saprà cosa fare: filler? Saluti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    13 feb 2020 ·

    10624 Risposte

    nella foto si intravvede solo una depressione sul dorso, che può essere riempita con un filler. Dr.Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.