Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinoplastica supradip o altro

Giuseppe1147 · Catanzaro (Città) · Creazione: 13 dic 2020 · Aggiornamento: 10 gen 2021

Sarò Breve, operato ad aprile 2018 di rinoplastica open. Successivamente, mi sono ritrovato con una supradip e quindi, lo stesso dottore, esegue un nuovo intervento o ritocco, ma il problema è rimasto. Ora, dopo quasi 2 anni e nel periodo più difficile di sempre, mi rivolgo al buon cuore di qualche dottore che possa aiutarmi a trovare una soluzione, in quando per problemi economici, attualmente non posso più sostenere una intervento. Grazie al vostro buon cuore e mi scuso in anticipo, ma siete l'unica mia speranza.

8 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    Miglior risposta
    15 dic 2020 ·

    958 Risposte

    Buonasera. Purtroppo non è questione di buon cuore. Per noi Chirurghi un intervento ha costi vivi e trattandosi di chirurgia estetica non può accedere al ssn. Mi dispiace

  • Prof. Michele Roberto

    10 gen 2021 ·

    1146 Risposte

    Deve rivolgersi sempre al chirurgo che le ha fatto l’intervento che, dopo averla visitata, sicuramente le potrà fare un “ritocco” per completare l’intervento. Saluti

  • Dott. Carlo Magliocca

    26 dic 2020 ·

    1220 Risposte

    Mi creda l’unica strada è una revisione chirurgica e non può essere sostenuta dal SSN

  • Prof. Angela Faga

    26 dic 2020 ·

    406 Risposte

    Per rimetterci le mani e correggere le imperfezioni residue solo chi l'ha già operata può eventualmente accollarsi l'onere di non ricevere compenso: anche in questo caso tuttavia sono a spese del paziente le spese di Clinica e Anestesista.

  • Buongiorno, naturalmente capirà che è necessaria una visita, l'unica soluzione è intervenire chirurgicamente. Qualora avesse perso fiducia nel suo chirurgo e dovesse cambiare la sua situazione economica, si rivolga ad altro specialista.
    Saluti,
    MDG
    STUDIO MEDICO SCEB

  • Dott. Nicola Catania

    17 dic 2020 ·

    4261 Risposte

    occorrerebbe un intervento che naturalmente ha dei costi, ritorni da chi le ha fatto gli altri interventi
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    15 dic 2020 ·

    2903 Risposte

    Nessuno le farà un intervento gratis, accollandosi anche le spese

  • Dott.ssa Annalisa Forni Medical Center

    15 dic 2020 ·

    40 Risposte

    Gentile paziente,
    senza una visita non è possibile valutare la situazione.
    I

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.