Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinoplastica ed anestesia. Dubbi e paure.

AlessandraL · Roma (Città) · 28 feb 2017

Sto per affrontare un intervento di rinoplastica e, avvicinandosi la data, iniziano a sorgere dubbi e paure, anzitutto sull'anestesia.
In linea di massima, con visita cardiologica+ECG ed esami preoperatori nella norma, posso stare tranquilla?

7 Risposta

7 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    5 mar 2017 ·

    5286 Risposte

    Gentile utente, in questi casi posso consigliarle solo di parlare con il chirurgo che la opererà.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    stia tranquilla e si affidi alle cure ed ai suggerimenti del suo chirurgo e del suo anestesista.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    2 mar 2017 ·

    10203 Risposte

    gentile signora le consiglio di chiarire ogni dubbio prima dell'intervento, consultando il suo chirurgo.

  • Dott. Denis Spagnolo

    1 mar 2017 ·

    641 Risposte

    Gentile Alessandra.
    Prima dell'operazione derima ogni dubbio parlandone con il suo chirurgo.
    Dott. Denis Spagnolo

  • Dott. Paolo Paccoi

    1 mar 2017 ·

    541 Risposte

    Suppongo che quando parla di anestesia legata all'intervento si riferisca all'anestesia generale. Vada tranquilla,nel caso dell'intervento in questione si tratta,secondo me, della metodica più sicura in quanto vengono preservate,grazie all'intubazione oro-tracheale,le vie aeree da eventuali scoli di sangue nell'albero respiratorio!
    dott.Paolo Paccoi,Roma.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    28 feb 2017 ·

    6496 Risposte

    Gent.Alessandra,
    per l'anestesia può stare tranquilla.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Maurizio G. Beretta

    28 feb 2017 ·

    274 Risposte

    In linea di massima, se è giovane, con esami a posto, non sussistono molti rischi per un intervnto. Chieda al suo chirurgo di metterla in contatto con il suo anestesista, che sicuramente le scioglierà ogni perplessità. Auguri MB

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.