Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinoplastica... Complicazioni

Yleniadimaggio · Pomezia · 14 mag 2019

Vorrei operarmi ma inizio a leggere molti casi di 2 e 3 operazioni per riparare i danni della prima... Anche chi si è sottoposto alla rino dai migliori chirurghi... Quante sono le possibilità di una scesa della punta o di un asimmetria a distanza d tempo? Grazie

7 Risposta

7 Risposte

  • Dott. Carlo Magliocca

    Miglior risposta
    16 mag 2019 ·

    461 Risposte

    Zero possibilità se operata in maniera corretta. Mi creda!

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 mag 2019 ·

    15587 Risposte

    in mani esperte in genere si riduce la probabilità di andare incontro ad evitabili complicanze.

  • Dott. Sergio Delfino

    17 mag 2019 ·

    414 Risposte

    Gentile signora,
    piccoli inestetismi, imperfezioni, asimmetria, dopo qualsiasi intervento sono normali in quanto non si tratta di procedure di tipo industriale eseguite su materia inerte. Tuttavia, la probabilità di avere delle complicanze rivelanti di tipo estetico è bassa e la gran parte dei pazienti resta pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti.
    Cordiali saluti,
    Dr. Sergio Delfino

  • Tenga presente che sui portali dedicati scrivono quasi sempre esclusivamente i pazienti che hanno avuto problemi.
    Ve ne sono molti di più che, affidandosi a professionisti seri e competenti, sono assolutamente soddisfatti dei risultati che ottengono.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Buongiorno,

    Per poter stilare un preventivo realistico è necessario eseguire prima una visita specialistica (da uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica!!) da vicino per capire l'entità della problematica ed il tipo di tecnica chirurgica più appropriata da utilizzare nel suo caso specifico E quindi valutare la percentuale delle potenziali complicanze

    Cordiali saluti.

  • Dott. Nicola Catania

    16 mag 2019 ·

    1357 Risposte

    vada a fare una visita per chiarire i suoi dubbi
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    16 mag 2019 ·

    9720 Risposte

    sui portali in genere scrivono le persone, che hanno avuto problemi. La stragrande maggioranza, specie se si sono rivolte ad un buon chirurgo, vive soddisfatta del risultato raggiunto e non scrive. dr.Peroni Ranchet

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.