Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinofiller opinioni

MAARYB · Pordenone (Città) · 11 feb 2019

Buongiorno, volevo chiedere, prima di valutare un intervento di rinoplastica (che penso sia troppo invasivo non avendo grandi difetti), se con il rinofiller siano possibili dei piccoli miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la punta del naso.

10 Risposta
Rinofiller opinioni - 2496

10 Risposte

  • Matteo Stocco

    Miglior risposta
    15 feb 2019 ·

    47 Risposte

    Buongiorno, dalla foto sembra sia un naso assolutamente approcciabile con il rinofiller.
    Per esperienza naso come questo danno moltissime soddisfazioni a medico e paziente.
    Può vedere alcuni esempi sulle mie pagine social.
    Dr Matteo Stocco

  • Gentile paziente,
    a giudicare dall'immagine il rinofiller ben si adatterebbe al suo caso. Naturalmente occorre una visita e tenga presente che il trattamento va ripetuto periodicamente.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Bisognerebbe valutare anche l’ Impatto frontale per rinofiller . Consideri che aggiungere potrebbe dare ottimi risultati sul profilo ma non se vista di fronte . Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 feb 2019 ·

    14655 Risposte

    Necessita visita specialistica per valutare bene

  • Dott. Fabio Vaja

    13 feb 2019 ·

    526 Risposte

    Buongiorno , guardando la sua foto ritengo che il rinofiller sia la cosa migliore in assoluto.La punta verrebbe rialzata e l'effetto se ripetuto più volte nel corso degli anni avrebbe pure un effetto duraturo.

    Buona giornata
    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Nicola Catania

    12 feb 2019 ·

    857 Risposte

    NON BASTA LA FOTO,IL NASO VA TOCCATO E VISITATO ANCHE INTERNAMENTE,PER CUI LE CONSIGLIEREI UN VISITA
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • La Clinica Dei Nasi

    12 feb 2019 ·

    1107 Risposte

    Il filler usato sul naso può servire per correggere quei piccoli difetti che una rinoplastica può lasciare ; in un caso come il suo non vedo alcuna utilità . Le consiglio di consultare uno specialista competente in rinoplastica e consigliarsi con lui nel corso di una visita , magari effeftuando un progetto grafico di un possibile rimodellamento del naso.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    12 feb 2019 ·

    9065 Risposte

    con il rinofiller non può ottenere miglioramenti significativi e men che meno duraturi. dr.Peroni Ranchet

  • Dott.ssa Vanessa Prandi

    11 feb 2019 ·

    134 Risposte

    Buondì,
    credo che nel suo caso il rinofiller trovi indicazione soprattutto per alzare un po' la punta del naso senza stravolgere l'anatomia. Il risultato è un profilo più armonioso.
    Saluti

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    11 feb 2019 ·

    1958 Risposte

    Il rino-filler serve a riempire piccoli difetti del naso, come ad esempio mascherare piccoli difetti del dorso.
    Per definiszione (filler significa riempitore) se la punta è già grande sono rare le indicazioni a filler, che se di profilo possono rendere più aggraziata la punta spesso in visione frontale la rendono ancora più prominente.
    Cordialmente
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.