Buongiorno, volevo chiedere, prima di valutare un intervento di rinoplastica (che penso sia troppo invasivo non avendo grandi difetti), se con il rinofiller siano possibili dei piccoli miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la punta del naso.
Buongiorno, dalla foto sembra sia un naso assolutamente approcciabile con il rinofiller.
Per esperienza naso come questo danno moltissime soddisfazioni a medico e paziente.
Può vedere alcuni esempi sulle mie pagine social.
Dr Matteo Stocco
Gentile paziente,
a giudicare dall'immagine il rinofiller ben si adatterebbe al suo caso. Naturalmente occorre una visita e tenga presente che il trattamento va ripetuto periodicamente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Bisognerebbe valutare anche l’ Impatto frontale per rinofiller . Consideri che aggiungere potrebbe dare ottimi risultati sul profilo ma non se vista di fronte . Cordiali saluti
Necessita visita specialistica per valutare bene
Buongiorno , guardando la sua foto ritengo che il rinofiller sia la cosa migliore in assoluto.La punta verrebbe rialzata e l'effetto se ripetuto più volte nel corso degli anni avrebbe pure un effetto duraturo.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
NON BASTA LA FOTO,IL NASO VA TOCCATO E VISITATO ANCHE INTERNAMENTE,PER CUI LE CONSIGLIEREI UN VISITA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Il filler usato sul naso può servire per correggere quei piccoli difetti che una rinoplastica può lasciare ; in un caso come il suo non vedo alcuna utilità . Le consiglio di consultare uno specialista competente in rinoplastica e consigliarsi con lui nel corso di una visita , magari effeftuando un progetto grafico di un possibile rimodellamento del naso.
con il rinofiller non può ottenere miglioramenti significativi e men che meno duraturi. dr.Peroni Ranchet
Buondì,
credo che nel suo caso il rinofiller trovi indicazione soprattutto per alzare un po' la punta del naso senza stravolgere l'anatomia. Il risultato è un profilo più armonioso.
Saluti
Il rino-filler serve a riempire piccoli difetti del naso, come ad esempio mascherare piccoli difetti del dorso.
Per definiszione (filler significa riempitore) se la punta è già grande sono rare le indicazioni a filler, che se di profilo possono rendere più aggraziata la punta spesso in visione frontale la rendono ancora più prominente.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.