Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinofiller acido ianuronico

Ales_sandra · Milano (Città) · 17 mar 2019

Ho fatto un' iniezione di acido ianuronico al naso per modificare una gobbetta che si era formata a seguito di una botta circa 10 giorni fa. Ora dopo 10 giorni mi ritrovo con un bozzetto (un gonfiore localizzato) in mezzo al naso, per cui non è dritto ed è davvero brutto da vedere. Quali sono i metodi per rimediare in questi casi? Il mio medico dice che tra qualche giorno interverrà con altro acido ianuronico per modificare il difetto, ci sono altri metodi per rimediare senza dover inserire altro filler?

11 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    29 giu 2019 ·

    7648 Risposte

    Non si preoccupi tra un po’ di tempo tutto tornerà a posto comunque senta il consiglio del suo medico

  • Dott.ssa Angela Olivero

    26 mar 2019 ·

    284 Risposte

    Soltanto il medico che le ha fatto il trattamento ed ha visto il risultato può giudicare su come rimediare Dr.ssa Angela Olivero

  • Dott.ssa Laura Mazzotta

    19 mar 2019 ·

    75 Risposte

    Gentilissima
    Può massaggiare ed abbia pazienza che si sgonfi
    Chieda consiglio al suo medico
    Cordialità

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    19 mar 2019 ·

    356 Risposte

    Attendere almeno 15 giorni e se non passa può fare la ialuronidasi .

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 mar 2019 ·

    15771 Risposte

    Continui a massaggiare ed aspetti con pazienza.

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    19 mar 2019 ·

    502 Risposte

    Massaggi e pazienza e molto probabilmente tutto si risolverà.
    Cordialmente
    dott.ssa Arianna Tinti

  • Può massaggiare la zona.
    Segua comunque le indicazioni del suo medico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Luca Apollini

    19 mar 2019 ·

    809 Risposte

    Gentile paziente,
    deve massaggiare il nodulo e vedrà che si ridurrà

  • Dott.ssa Gabriela Stelian

    19 mar 2019 ·

    25 Risposte

    Concordo con i colleghi! Un po’ di massaggio aiuta a distribuire meglio l’acido ialuronico, poi il suo medico farà del tutto per arrivare al risultato massimo!

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    18 mar 2019 ·

    9837 Risposte

    può massaggiare. Dr.Peroni Ranchet

  • Prof. Vincenzo Del Gaudio

    18 mar 2019 ·

    268 Risposte

    Cara Alessandra,
    massaggiando il bozzetto andrà a diminuire. Si affidi ad ogni modo al medico che la sta seguendo.
    Buona giornata,
    Prof. Vincenzo Del Gaudio

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.