Ringiovanimento Vaginale con Thermiva

Debby
Membro Plus
· Cosenza (Città) · 9 set 2016

Buongiorno dottori, ho letto di questo ringiovanimento vaginale Thermiva che si basa sulla radiofrequenza. Vorrei conoscere la vostra opinione al riguardo. Secondo voi il metodo Thermiva é valido?

6 Risposta

6 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    30 set 2016 ·

    7690 Risposte

    Gentile paziente,
    si rivolga al suo ginecologo e richieda tutte le informazioni del caso.
    Molto dipende, oltre che dalle mani dell'operatore, dalle aspettative del singolo paziente e dalle condizioni di partenza.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.