Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimuovere un tatuaggio?

Dyky · Napoli (Città) · 14 lug 2017

Salve volevo sapere quante sedute servono per rimuovere una piccola lettera A dal collo, e di che cifra parliamo. Grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    19 lug 2017 ·

    121 Risposte

    Salve,
    difficile poter preventivare un numero di sedute, soprattutto senza averlo mai visto e senza sapere i colori presenti... i fattori che incidono sono diversi... qualità di inchiostro iniettato e profondità di inserimento... se è un tatuaggio recente o di vecchia data... tipo di Laser utilizzato... noi consigliamo solo Laser Q-Switched oppure Laser Pico, i prezzi variano da € 130 a € 200. Grazie. Cordialmente.

  • Studio medico BiospheraMed

    21 dic 2017 ·

    5518 Risposte

    Gentile utente, ci sono molte variabili per stabilire un numero indicativo di sedute, per questo nei nostri ambulatori il tutto è preceduto da una prima visita medica accurata sul tatuaggio.I costi partono dai 150 euro a seduta, se il numero di sedute preventivato è alto può usufruire di una scontistica.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    il numero delle sedute non è prevedibile in quanto legato primariamente al tipo di pigmento.
    I costi variano a seconda dello specialista che sceglierà.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    18 lug 2017 ·

    12077 Risposte

    Il numero delle sedute dipende da dimensioni del tatuaggio e dal colore.

  • Dott. Cicerchia Roberto medico chirurgo

    17 lug 2017 ·

    179 Risposte

    se la lettera e piccola dalle 2 alle tre sedute costo medio 130 euro a seduta

  • Dott. Massimo Laurenza

    17 lug 2017 ·

    5210 Risposte

    Il numero delle sedute non dipende dalle dimensioni del tatuaggio ma dall tipo di inchiostro , dalla quantità e dalla profondità di inserimento..Costo 150€ X seduta di cui il 50% va in tasse

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.