Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimuovere un tattoo fatto da 20 giorni.

Albi22 · Aosta (Città) · 12 lug 2018

Ho fatto un "prova" con il laser Q.S. per rimuovere una parte di tatto la quale non ha nemmeno un mese. A mente lucida volevo sapere se ci sono rischi.

2 Risposta

2 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    31 lug 2018 ·

    125 Risposte

    Buongiorno, deve attendere almeno tre mesi dalla realizzazione del disegno per poter procedere alla rimozione tramite Laser. Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    20 lug 2018 ·

    6169 Risposte

    Bisogna aspettare almeno tre mesi perché il pigmento si stabilizzi. Dopo una seduta non vedrà praticamente nulla.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.