Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimozione verruca con azoto liquido

Pattina92 · Milano (Città) · Creazione: 8 set 2020 · Aggiornamento: 15 set 2020

Buongiorno, ieri 7 settembre, ho rimosso una verruca con azoto liquido dal dermatologo, però ho dimenticato di chiedere se posso fare il bagno al mare. Posso? Lui mi ha applicato un gel ed un cerotto e mi ha prescritto delle pillole da assumere. Grazie mille.

14 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    8 set 2020 ·

    11440 Risposte

    mai l'acqua di mare se ci sono ferite non completamente guarite. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    15 set 2020 ·

    557 Risposte

    Sconsiglio di andare al mare sinchè non sia guarita

  • Prof. Franco Buttafarro

    15 set 2020 ·

    300 Risposte

    Non ci sono controindicazioni reali ma chieda al medico.

  • Dott.ssa Annalisa Forni Medical Center

    15 set 2020 ·

    11 Risposte

    Gentile paziente,
    i pareri possono essere contrastanti. Chieda parere al medico che ha effettuato il trattamento.
    Cordiali saluti

  • Dr. Luca Mario Apollini

    14 set 2020 ·

    1570 Risposte

    Gentile paziente,
    se la cicatrice è minima potrà fare il bagno. Non occorre assumere alcuna terapia

  • Assolutamente no!Ne'esposizione solare , né bagni in mare!Aspetti la completa risoluzione e protegga la parte dal sole dopo la rimozione del cerotto!!

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    9 set 2020 ·

    1161 Risposte

    E' bene che attenda la guarigione prima di andare al mare (per la sabbia, più pericolosa dell'acqua di mare). E' bene che ne parli col suo chirurgo

  • Prof. Franco Bassetto

    9 set 2020 ·

    634 Risposte

    Gent.ma meglio evitare sino a diverse indicazioni da parte del suo medico.

  • Prof. Michele Roberto

    9 set 2020 ·

    1013 Risposte

    Aspetti solo qualche giorno

  • Dott. Nicola Catania

    9 set 2020 ·

    3755 Risposte

    è meglio un consiglio del suo chirurgo, come legge i pareri sono differenti
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Cesare Brandi

    9 set 2020 ·

    675 Risposte

    assolutamente no... deve attendere la guarigione della ferita

  • Dott. Massimo Laurenza

    9 set 2020 ·

    8796 Risposte

    Sono 50 anni che uso la crioterapia e ho lasciato che i pazienti facessero tutte le cose che erano abituati a fare comunque senta il suo medico.

  • Studio Medico Estetico Dott. R. Sinigaglia

    9 set 2020 ·

    214 Risposte

    Eviti i bagni finchè non cicatrizza.

  • Dr Luca Zattoni

    9 set 2020 ·

    2250 Risposte

    Chieda delucidazioni al chirurgo.

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.