Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimozione trucco semipermanente

Simona239 · Milano (Città) · 18 feb 2013

ciao, volevo sapere se esiste un centro specializzato nella rimozione di tatuaggi agli occhi. Mi sono fatta un trucco semipermanente da più di quattro anni che non mi ha soddisfatto. Mi avevano assicurato che sarebbe stato lentamente riassorbito dalla pelle ma invece non se va via più. Mi potete aiutare grazie.

15 Risposta

15 Risposte

  • Dott. Antonio Monaco

    Miglior risposta
    20 feb 2013 ·

    218 Risposte

    Gentile Simona,
    il laser più indicato al suo caso è il Q-Switch.
    Saluti
    Dott. Antonio Monaco

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    19 mar 2018 ·

    130 Risposte

    Gentile Ana,
    se trattasi di sopracciglia tatuate solitamente si risolve con 4/5 sedute, ma sono stime indicative, dipende dalla china utilizzata, dalla quantità e dal grado di profondità dell'inchiostro iniettato. Grazie. Cordialità.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 mar 2018 ·

    14042 Risposte

    gentile signora il numero delle sedute puo' essere variabile e necessita una valutazione preliminare.

  • Dott. Marco Gerardi

    14 mar 2018 ·

    2761 Risposte

    Gentilissima signora qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • Gentile paziente,
    purtroppo il numero di sedute non è facilmente prevedibile dal momento che incidono vari fattori fra i quali soprattutto il tipo di pigmento utilizzato.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 mar 2018 ·

    6322 Risposte

    Nessuno può prevedere il numero delle sedute perché dipendono da diversi fattori come il tipo di inchiostro, la quantità, e la profondità di infissione. Bisogna poi tenere anche presente che sulle sopracciglia non si possono usare potenze troppo alte per pericolo di lasciare cicatrici.

  • Studio medico BiospheraMed

    13 mar 2018 ·

    5677 Risposte

    Gentile Ana,
    utilizzando un laser q-switched e facendo sedute ogni due mesi, generalmente la risposta del tatuaggio estetico risponde con quattro sedute.
    Si rivolga per una prima visita valutativa in un centro referenziato per questa tipologia di laser.
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    23 gen 2018 ·

    14042 Risposte

    si rivolga ad un medico che usa il laser ND:YAG Q-switched

  • Dott. Cicerchia Roberto medico chirurgo

    23 gen 2018 ·

    226 Risposte

    buongiorno tanta pazienza con il plexr buoni risultati

  • Dott. Massimo Laurenza

    23 gen 2018 ·

    6322 Risposte

    A parte che la storia del semipermanente è un imbroglio deve andare da un medico che toglie i tatuaggi con un laser Q: Switched

  • Oscar Santuro

    12 dic 2017 ·

    14 Risposte

    Buon giorno, siamo specializzati in dermografia correttiva trucco semipermanente, quello che posso consigliarle è di recarsi da noi per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno, per poter valutare insieme a un Medico Chirurgo Specialista del laser, con il quale collaboriamo.
    Questo è quello che le posso consilgliare.
    Cè anche la possibilita di poter fare una correzzione (camouflage) e magari risolvere il suo disagio con molta più facilità.
    Cordiali saluti.
    Oscar

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    25 feb 2013 ·

    14042 Risposte

    il laser più indicato è il Q-switched

  • Gentile SImona,
    ottimo il Laser Q-Switched Revlite che riesce a rimuovere completamente il tatuaggio in più sedute.
    Cordialmente

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 feb 2013 ·

    14042 Risposte

    Il laser Q-switched è il piu' indicato per il suo problema.

  • Dott. Diego Dedola

    18 feb 2013 ·

    32 Risposte

    Buonasera. Può risultare indicato l'utilizzo di un laser selettivo Q-Switched già in uso per i tatuaggi estetici professionali

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.