Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimozione tatuaggio sul collo?

Anas · Genova (Città) · 26 giu 2017

Salve dottori, vorrei rimuovrmi un tatuaggio che ho sulla parte posteriore del collo fatto circa 10 anni fa, quale laser andrebbe utilizzato? è doloroso? Grazie

6 Risposta

6 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    19 lug 2017 ·

    77 Risposte

    Buongiorno,
    scelga solo Laser Q-Switched o Laser Pico, le sedute sono dolorose, ma può essere applicata crema anestetica oppure praticare iniezioni sottocutanee.
    Grazie.
    Cordialmente.

  • Gentile paziente,
    si tratta del laser Nd: YAG Q-Switched. Non è una passeggiata, ma il dolore può essere attenuato con applicazione locale di crema anestetica o ghiaccio, o eventualmente mediante infiltrazione della parte, ove possibile, con anestetico locale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    28 giu 2017 ·

    8448 Risposte

    Le consiglio il laser Nd:Yag a-switched

  • Dr.ssa Kolesnikova Larissa Valerievna

    28 giu 2017 ·

    25 Risposte

    Le consiglio il laser Nd-Yag Q-Switched. Per attenuare il dolore si può fare in anestesia locale.
    Cordiali saluti,
    Dott.ssa Kolesnikova

  • Medicina Estetica Mantova

    28 giu 2017 ·

    80 Risposte

    Il laser gold standard per il trattamento di rimozione dei tatuaggi è il Nd-Yag Q-Switched .
    Presso il nostro centro è presente il nuovissimo StarWalker MaQX Fotona in grado di trattare ogni tipo di colore.
    Cordiali Saluti

    Dott.Fabio Mascaro

  • Dott. Massimo Laurenza

    28 giu 2017 ·

    3530 Risposte

    Laser Nd:YAG Q Switched purtroppo il trattamento è doloroso si può attenuare con crema anestetica

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.