Ho fatto un tatuaggio abbastanza grande per coprirne uno più semplice che non mi piaceva.. il tatuaggio attuale è tutto nero. Ma anche questo non mi convince. Quante probabilità ho che la mia schiena torni come prima?
Gentile utente,
bisogna attendere almeno 3 mesi dalla realizzazione del disegno prima di iniziare la rimozione del tatuaggio con il Laser; la pelle rialzata non gioca certamente a Suo favore, il numero delle sedute si stima indicativamente e a priori non si possono dare garanzie di risultati finali ma buone probabilità di riuscita, ovviamente sempre e solo dopo avere eseguito una Visita Medica. Grazie. Cordiali saluti.
Non è mai possibile essere precisi sui risultati che si possono ottenere per eliminare il tatuaggio. I fattori che influenzano la risposta sono molteplici, tra cui la sede, la grandezza, il colore, il tipo di pigmento utilizzato e la profondità del colore nella cute. I laser che oggi utilizziamo sono il q-switched e il pico laser, il numero di sedute è variabile e non si può garantire la scomparsa totale del colore.
Si rivolga ad un centro o ad uno specialista con esperienza laser: mediante trattamento con laser Q-Switched o Pico sarà possibile rimuovere i pigmenti del tatuaggio. Il numero di sedute dipende da diversi fattori, i costi variano da specialista a specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.ra, si può rimuovere con il Laser ma dovrà avere molta pazienza. I costi variano da centro a centro ma sono contenuti vista la zona poco vasta.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Le consiglio la rimozione laser.
Le variabili Sono il colore , la profondità e l’ Età del tatuaggio per cui non conoscendole difficile dire numero di sedute laser e costi . Si armi di pazienza . Cordiali saluti
L’inchiostro del labbro dopo la prima seduta può virare al nero che poi andrà via ma lei andrà con questa linea nera per molto tempo. Ci vuole una valutazione molto accurata e un test
Per la rimozione tatuaggi la procedura più efficace è il Laser. Ci vogliono diverse sedute e con della pazienza avrà il risultato desiderato. I costi sono personalizzati.
Gentile paziente, entrambi sono ottimi Laser per la rimozione dei Tatuaggi; se dovesse scegliere un Q-Switched meglio se di ultima generazione, altrimenti un Pico, che sarebbe l'evoluzione del Q-Switched; abbiamo avuto l'opportunità di utilizzare entrambi i Laser e la differenza non è poi così eclatante come si sperava. Cordialità.
Gentile paziente,
si tratta di due tecnologie differenti che in ogni caso consentono di raggiungere ottimi risultati, in mani esperte.
A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio (VI).
Concordo con i colleghi.
Il Pico lavora a picco secondi, il QSwitched a nano secondi quindi gli impulsi sono mille volte più brevi, comunque avendoli usati entrambi, non mi sembra che ci sia molta differenza nella rimozione dei tatuaggi, la differenza la fa solo il medico.
La dicitura Picosure indica solo un Q-Switched di ultimissima generazione.Cordiali saluti
Cerchi un centro laser con laser NdYAG QSwitched o PICO
Dopo un mese non si vede praticamente nulla. Vada da un tatuatore sarà lui a decidere
Gent.le Sig.ra, si deve rivolgere ad un Centro Medico con apparecchiatura Laser Q. Switched. Da fare dopo l'estate.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Laser NdYAG QSwitched elettrottico o Pico
in autunno le consiglio di farsi trattare con laser q-switched
Indispensabile una valutazione diretta.
L'asportazione avviene mediante diverse sedute con laser dedicato (Q-Switched o Pico); ci vogliono tempo, pazienza ed impegno economico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Oggi esistono laser in grado di rimuovere ogni tipo di tatuaggio. Cerchi un centro nella sua zona.
Dott. Franco Bassetto
24 lug 2018 ·634 Risposte
Gent.ma Le consiglio di efffetuare una vsiita specialistica, atta a verificare la sutuzione attuale e a individuare il trattamento più idoneo al suo caso. Cordialità
Si ma con tante sedute in tanto tempo
Se si riferisce ad un tatuaggio certamente con un laser QSWITCED o Pico otterrà ottimi risultati
infatti dopo un mese potrà eventualmente ritatuare sopra
cerchi un centro laser medico nella sua città
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.