Rimozione Tatuaggi: come fare?

Laura1240 · Sora · 28 nov 2016

Vorrei togliere dei tatuaggi sulle mani..come posso fare?

7 Risposta

7 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    29 nov 2016 ·

    7533 Risposte

    le consiglio di farsi trattare con laser q-switched presso centro medico specializzato.

  • Gentile paziente,
    le consigliamo di rivolgersi ad un centro medico specializzato nell'uso dei laser.
    In particolare, il solo laser in grado di rimuovere i pigmenti di un tatuaggio è il laser Q-Switched.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Luigi Pulzoni

    29 nov 2016 ·

    87 Risposte

    Se si tratta di tauaggi di colore scuro la soluzione migliore è sicuramente il laser Qswitched. Se invece si tratta di un tatuaggio chiaro la soluzione possibile è l'elettrosalatura.
    Cordiali saluti. Dr Pulzoni

  • Dott.ssa Bona Cristina

    29 nov 2016 ·

    159 Risposte

    Gentile Laura,
    il laser per la rimozione è il Q-switched. È selettivo per il pigmento, non lascia cicatrici cutanee e necessita di più sedute.
    Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona

  • Dott. Massimo Laurenza

    29 nov 2016 ·

    3223 Risposte

    Gentile Laura, l'unica soluzione valida è il laser Nd:YAG Q:Switched, non ricordo se dalle sue parti c'è ne siano perché molti pazienti di Frosinone e dintorni vengono a Roma

  • Dottoressa Alice Panzeri

    28 nov 2016 ·

    1262 Risposte

    Gentile Laura, per la rimozione dei tatuaggi occorre un laser chiamato Q-switch; si rivolga ad un centro laser referenziato.
    Dottoressa Panzeri

  • Biosphera Med

    28 nov 2016 ·

    4821 Risposte

    Gentile Laura,
    le consigliamo una valutazione presso un centro medico referenziato che utilizza laser Qswitched.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.