Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

rimozione neo sul naso

alessiab99 · 6 feb 2019

Ho un neo abbastanza grosso sul naso, vorrei sapere quanto potrebbe costare la rimozione e quale tipo di rimozione sarebbe meglio per evitare cicatrici molto evidenti

6 Risposta
rimozione neo sul naso - 2480

6 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    7 feb 2019 ·

    2803 Risposte

    Trattasi o di Nevo dermico o Fibroma cistico che può trattare anche con laser CO2 chirurgico.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dott. Carlo Magliocca

    8 feb 2019 ·

    342 Risposte

    Senza nulla togliere al laser, io lo toglierei con escissione chirurgica.

  • Dott. Nicola Catania

    8 feb 2019 ·

    866 Risposte

    si deve far vedere ed il collega le spieghera'
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    8 feb 2019 ·

    1960 Risposte

    Se la diagnosi dermatoscopica conferma la natura annessiale del neo potrebbe trattarlo con laser CO2

  • Dott. Massimo Laurenza

    8 feb 2019 ·

    6749 Risposte

    Sembra un neo di Mischer che può essere trattato anche con il laser comunque senza una visita non si può dire nulla di serio

  • Gentile paziente,
    in questo caso potrebbe essere anche indicata la rimozione laser. Naturalmente occorre una valutazione diretta per stabilirne con certezza la corretta indicazione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.