Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimozione barba: dovrei aspettare?

Anonimo · Torino (Città) · 23 dic 2018

Buongiorno, ho 20 anni, la mia barba se facessi il laser potrebbe crescere di nuovo in alcune zone? Se di poco non fa niente, al massimo lo rifaró più avanti, però se volessi eliminarla tutta senza che ricresca dovrei aspettare i 23 anni circa?

5 Risposta

5 Risposte

  • Dott. Alessandro Morelli Coghi

    Miglior risposta
    29 dic 2018 ·

    221 Risposte

    Buongiorno concordo con i colleghi.. la depilazione non è mai completamente definitiva.. senz’altro il laser può aiutare a eliminare una buona quota di peli per un perriodo significativo ma considerando la sua età è verosimile che qualcosa le torni fuori

  • Dr. Ciuti Paolo

    2 gen 2019 ·

    805 Risposte

    Vada in un centro in mani esperte e apparecchiature certificate a livello internazionale, le daranno i consigli giusti. Sappia che il costo sarà di conseguenza, dr Paolo Ciuti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    30 dic 2018 ·

    15024 Risposte

    Tenga presente che, come le hanno scritto i colleghi, non esiste l’epilazione permanente e dovrà fare richiami periodici.

  • Dr. Luca Apollini

    29 dic 2018 ·

    547 Risposte

    Gentile paziente,
    Se vuole iniziare il lungo iter che la porterà alla rimozione completa della barba, può iniziare anche adesso. Tenga presente che, eseguite le sedute iniziali, comunque negli anni a venire dovrà sottoporsi a sedute di rifinitura.
    Cordialmente

  • Dott. Massimo Laurenza

    29 dic 2018 ·

    6959 Risposte

    Nonostante chiacchiere e promesse l’epilazione definitiva non esiste con qualsiasi mezzo la faccia e a qualsiasi età. Dovrà sempre rimetterci le mani periodicamente e la ricrescita sarà irregolare a chiazze, quindi ci pensi bene la vita è lunga

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.