Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimodellare i glutei ed eliminare le coulotte de cheval?

Cristina384 · 16 lug 2014

Per eliminare le tanto odiate coulotte de cheval e rimodellare i glutei per avere un sedere più tondo mi hanno consigliato il lipolaser, ma ho dei dubbi a riguardo... 1 perché sono abbastanza magra e il problema è minimo anche se fastidioso, 2 perché ho paura di pentirmene ed avere risultati peggiori di quanto sperato...

10 Risposta

10 Risposte

  • Studio Medico De Stefani

    Miglior risposta
    21 lug 2014 ·

    293 Risposte

    Care, senza intervento chirurgico, e se le sua conformazione lo permette, con la medicina estetica riusciamo ad ottenere ottimi risultati: 1) le culotte si eliminano con l'intralipoterepia con Aqualyx .2) Il rimodellamento con l'introduzione di acido ialurouico riassorbibile Assolutamente necessarie la visita. Dr. Monica De Stefani

  • Studio medico BiospheraMed

    25 giu 2016 ·

    5677 Risposte

    Gentile utente, è da valutare. Non è detto sia per forza necessaria la chirurgia. Per le coulotte consiglio Aqualyx.
    Da valutare direttamente.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    18 ago 2014 ·

    15563 Risposte

    A mio avviso nel suo caso e' indicata una liposcultura,ma va valutato il tutto in sede di visita medica.

  • Dott. Giancarlo Delli Santi

    28 lug 2014 ·

    1227 Risposte

    Salve,
    Il laser non sempre è sufficiente. Provi il trapianto di grasso dai fianchi ai glutei

  • Dott. Alessandro Fasano

    21 lug 2014 ·

    81 Risposte

    Cara,
    per avere risultati soddisfacenti ed evitare complicanze spiacevoli nel mio centro medico estetico per le sue problematiche utilizziamo con beneficio in primis la Carbossiterapia e successivamente la Lipolistesi in Radiofrequenza, necessariamente è doveroso sottoporsi ad una prima visita (€.60) quindi se dopo aver firmato il consenso informato ed aver ricevuto le informazioni sulle tecniche da noi utilizzate, volesse sottoporsi nella stessa seduta al primo trattamento con Carbossiterapia (€.80) può farlo senza pagare la consulenza, grazie ed arrivederci !

  • Ha perfettamente ragione: ogni persona va valutata in sede di visita per capire se esistono le indicazioni all'intervento di rimodellamento dei glutei mediante lipolaser o microliposuzione, ciò per evitare delusioni successive per mancato raggiungimento del risultato o , peggio, per non peggiorare la situazione.
    Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

  • Dott. Re Massimo

    21 lug 2014 ·

    1300 Risposte

    Gentilissima Cristina,
    Per questo tipo di diffetto le consiglio l'aumento con protesi intramuscolari. Una sutura continua intradermica conclude l’intervento con una cicatrice invisibile nascosta nel solco tra i due glutei. Ho notato che con l'inserimento delle protesi la massa muscolare e cutanea dei glutei viene tirata verso l'alto e le “culottes de cheval” si correggono automaticamente e i fianchi sembrano più stretti.
    Distinti saluti,

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    21 lug 2014 ·

    1029 Risposte

    Gentile sig.ra Cristina. La tecnica migliore e che le garantisce il miglior risultato, in mani esperte, è sicuramente la liposcultura. Ora che sia Laser o Ultrasuoni assisitita, rispetto alla manuale, non fa grossa differenza sui risultati, ma solo sui tempi di recupero. Cordiali saluti.
    Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    21 lug 2014 ·

    9696 Risposte

    Gent.Cristina,
    se fatta bene e con precisione la liposuzione le darà i risultati attesi.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Mia cara
    Miniliposcultura con lipostruttura gluteo e eventuale modellamento con fili per renderlo più tondo ,a mio parere lipolaser non va bene perché non si possono poi utilizzare cellule adipose per lipostruttura

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.