Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Riassorbimento filler

Bubi7 · Roma (Città) · Creazione: 2 lug 2020 · Aggiornamento: 3 lug 2020

Buongiorno, ho fatto il filler alle labbra 5 anni fa. Ora vorrei rifarlo ma da un altro chirurgo. Il filler è completamente assorbito o c’è ancora traccia? Le mie labbra sono tornate come prima effettivamente, ma so che il chirurgo da cui voglio andare non accetta persone che l’hanno già fatto, in quanto può influire sul risultato. Questo vale anche se l’ho fatto così tanti anni fa? Grazie.

14 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    3 lug 2020 ·

    8857 Risposte

    Non capisco perché vogliate cambiare medico e invece capisco perfettamente il collega che non vuole lavorare dove sono intervenuti altri in quanto poi, qualsiasi cos succeda, non si sa di chi sia la responsabilità

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    3 lug 2020 ·

    2570 Risposte

    Se acido ialuronico, dopo 5 anni non c''è più niente

  • Dott.ssa Maria Trapasso

    3 lug 2020 ·

    79 Risposte

    si confronti sempre con il chirurgo da cui ha deciso di fare il filler
    saluti

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    3 lug 2020 ·

    11539 Risposte

    l'unica ipotesi è che il medico sospetti che non si tratti di acido ialuronico, altrimenti non c'è motivo. dr.Peroni Ranchet

  • Filler con acido ialuronico che dura 5 anni è una favola metropolitana !!! NON esiste.

  • Dott. Nicola Catania

    3 lug 2020 ·

    3936 Risposte

    se riassorbibile non dura cosi' cantone parli col medico che la visiera' prima
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    3 lug 2020 ·

    1208 Risposte

    Cara Signora un filler che le duri 5 anni mi perdoni ma è da evitare assolutamente

  • Dr. Vincenzo Minieri

    3 lug 2020 ·

    37 Risposte

    Può farlo tranquillamente ammenoché 5 anni fa non ha usato un filler permanente. Ormai credo che se il collega fa filler solo a chi non l’ha mai fatto, avrà pochissimi pazienti!

  • Dopo così tento tempo i problema potrebbe essere stato solo fare un filler non riassorbibile e non credo che sia il suo caso sono stati banditi molti anni fa, se riesce a risalire a che filler le hanno fatto sempre s el e hanno rilasciato l'etichetta, non credo che ci siano altri problemi a fare il filler altrove,nei casi dubbi i medico Estetico provvede a fare un'ecografia della zona trattata per verificare eventuali tracce del filler iniettato. ,

  • Dott. Cesare Brandi

    3 lug 2020 ·

    688 Risposte

    da quello che lei scrive non si capisce che tipo di filler le è stato iniettato. Se un medico la ha visitata, a distanza di tanto tempo, valuta la presenza di materiale persente, potrebbe essersi trattato di materiale non riassorbibile e questo, sicuramente, sarebbe da considerare se lei desiderasse eseguire fillers nella stessa zona

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    3 lug 2020 ·

    148 Risposte

    Se il filler impiantato 5 anni fa era riassorbibile non capisco perché non si possa fare un nuovo trattamento

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    3 lug 2020 ·

    1244 Risposte

    Se il filler iniettato a suo tempo era acido ialuronico ora non c’è più. Ne parli col medico al quale vuole affidarsi

  • Dr. Salvatore Carlucci

    3 lug 2020 ·

    42 Risposte

    Buongiorno. Se si trattava di un filler riassorbibile (acido ialuronico) si sarà degradato completamente.

  • Dr. Luca Zattoni

    2 lug 2020 ·

    2369 Risposte

    ne parli col chirurgo che eseguirà il filler

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.