Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Raddrizzare Dente?

Matteoel · Foggia (Città) · 21 nov 2017

Buonasera volevo avere informazioni sul trattamento più idoneo per poter riaddizzare un singolo Dente e i costi relativi . Grazie

22 Risposta
Raddrizzare Dente? - 1168

22 Risposte

  • Studio medico BiospheraMed

    Miglior risposta
    2 gen 2017 ·

    5677 Risposte

    Buongiorno,
    chieda al suo dentista di fiducia.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Mi scusi ma come si può pretendere di avere una risposta on line senza neanche visita clinica e semeiologica! Questo è il nefasto risultato della mercificazione della Nostra Nobile Professione ad opera di Low Cost e Privati che fanno preventivi on line solo per non perdere il paziente "fregandosene" altamente della Sua salute e della Deontologia Professionale! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Da una Fotografia on line non è possibile fare diagnosi di nessun tipo, né ortodontica, né per le faccette estetiche.Le migliori Faccette Estetiche sono quelle in ceramica costruite artigianalmente su misura ma sono le più costose, ma il Dentista deve essere molto esperto! Attenzione all'abuso delle faccette perché esistono sì delle faccette estetiche correttive per la zona frontale ma bisogna saperle usare senza creare sovradimensionamenti e sottosquadri nocivi per il parodonto e le papille e devono essere gnatologicamente corrette, cosa che spesso non è possibile ottenere! E' indispensabile una Visita clinica Parodontale e Gnatologica e Cefalometrica .Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    4 lug 2018 ·

    13993 Risposte

    chieda ad un odontoiatra di fiducia

  • Dott. Fabio Vaja

    3 lug 2018 ·

    406 Risposte

    Buongiorno certamente che può trovare quanto chiede, Le consiglio di cercarlo attraverso il sito di guida estetica nella sua zona di residenza.

    Distinti saluti

    Vaja Dr Fabio

  • E' necessaria una valutazione di punti di repere, segmenti di retta ed angoli con una Cefalometria ed una analisi Gnatologica con Arco Facciale di Trasferimento per valutare la posizione spaziale della base cranica! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • dopo una visita e un adeguato studio della sua situazione verrà formulato un preventivo . Sullle modalità di pagamenti oggi molti colleghi accettano pagamentio rateali sotto forma o meno di finanziamento.

  • Serve una Visita Odontoiatrica con valutazione della Cefalometria, fotografie del profilo e di fronte, modelli di Studio, Arco Facciale di trasferimento e tanto altro. La Visita Odontoiatrica è un atto Medico molto Serio! Vada dal Suo Dentista. Dr. Gustavo Petti Parodontologia Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Gentile paziente,
    le consigliamo di rivolgersi ad un ortodonzista di fiducia.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Francesco Melito

    23 nov 2017 ·

    15 Risposte

    Obbiettivamente c'è bisogno di intraprendere un trattamento orto(gnato)dontico tipico. Teoricamente è possibile, entro certi limiti, raddrizzare il solo dente richiesto ma, poiché i costi ed i tempi sono, molto probabilmente, sovrapponibili, perché non prendere in considerazione un trattamento tipico (globale per intendersi)?

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    23 nov 2017 ·

    13993 Risposte

    consulti un odontoiatra di fiducia.

  • Dott. Fabio Vaja

    23 nov 2017 ·

    406 Risposte

    Buongiorno, dopo aver visionato la foto , ritengo che Lei abbia non solo un dente in mal posizione , comunque se ritiene che sia un solo dente da allineare le consiglio ad un costo contenuto la metodica Invisalign I7, pochi allineatori tempo di cura massimo due mesi.
    Mi auguro di esserLe stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Denis Spagnolo

    23 nov 2017 ·

    717 Risposte

    Da quanto vedo non è che lei abbia un dente storto e gli altri ben posizionati.
    Deve fare ortodonzia e i costi variano a seconda di cosa desidera ottenere. Si rivolga a un odontoiatra.
    Dott. Denis Spagnolo

  • Studio medico BiospheraMed

    22 nov 2017 ·

    5677 Risposte

    Buobgiorno,
    deve rivolgersi ad un odontoiatra.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    deve rivolgersi ad un odontoiatra
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 gen 2017 ·

    13993 Risposte

    consulti un odontoiatra di fiducia.

  • Dott. Fabio Vaja

    3 gen 2017 ·

    406 Risposte

    Buongiorno le consiglio di recarsi presso un medico che dopo attenta analisi saprà consigliarla al meglio , perché le sue richieste non possono trovare accoglimento in quanto per risolvere il suo problema certamente si può fare un costo preventivo, ma Lei questo non lo può sapere giustamente , ma ci sono varie soluzioni protesiche che si adattano alle sue richieste, quindi prenoti una visita al più presto .
    Le auguro una buona giornata
    Vaja Dr Fabio

  • Buongiorno, una visita presso uno specialista è l'unico modo per valutare il suo caso. Altresì una riabilitazione di un dente può aggirarsi fra i 1000-2000€. Riguardo al trattamento ortodontico da lei richiesto i prezzi variano da 2000€ a 5000€. Ma la reale spesa, i tempi e là fattibilità del caso sono da considerare soltanto dopo un attento e scrupoloso esame clinico.
    Buon inizio 2017, cordialmente
    Dott. Daniele Cusimano

  • Dott. Massimo Laurenza

    1 gen 2017 ·

    6286 Risposte

    Chieda al suo odontoiatra di fiducia

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    7 giu 2016 ·

    13993 Risposte

    si rivolga ad un odontoiatra di fiducia.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    7 giu 2016 ·

    13993 Risposte

    si rivolga ad un odontoiatra di fiducia.

  • Studio medico BiospheraMed

    6 giu 2016 ·

    5677 Risposte

    Deve contattare fissando una visita con un odontoiatra.
    Staff Medico Biosphera Med

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.