Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quanto costano 4 impianti endosseo?

Fabio289 · 29 set 2014

Buongiorno volevo sapere in media quanto potrebbero costare 4 impianti endosseo? grazie .

10 Risposte

  • Dott. Fabio Vaja

    Miglior risposta
    13 mar 2019 ·

    656 Risposte

    Buongiorno , i costi sono dettati dalla esperienza del medico dalla sua conoscenza dal tipo di impianto utilizzato.
    Richieda una visita presso un medico della sua zona di residenza e valuti di persona la sua esperienza.

    Distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Studio medico BiospheraMed

    17 feb 2017 ·

    5676 Risposte

    Gentile utente, si rivolga direttamente ad un odontoiatra.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dipende dalla Situazione Clinica, Parodontale, Gnatologica, Semeiologica che non possso conoscere e quindi non ha senso porre una domanda in questi termini on line senza una Visita Clinica e Preimplantologica con valutazione di profondità si fornice, altezza e larghezza di cresta ossea, presenza o no di gengiva Aderente. Tutti organi anatomo-chirurgici che eventualmente devono essere corretti e che fanno variare il Preventivo. Dr. Gustavo Petti Parodontologo di Cagliari

  • MYCLINIC

    17 feb 2015 ·

    52 Risposte

    buon giorno le posso dire 6000,00 euro , ma la invito per una visita preventiva gratuita

  • ManaraSalus

    26 gen 2015 ·

    21 Risposte

    Nel nostro studio si fanno preventivi gratuiti proprio al fine di essere più' precisi e puntuali nel fornire quanto richiesto.

    Abbiamo inoltre ottime possibilità di finanziamento nostro interno

    Studio Dentistico Orseniga Monza

  • ManaraSalus

    20 gen 2015 ·

    21 Risposte

    La cosa più seria e professionale è sempre una visita che noi offriamo gratuitamente al fine di valutare il caso ed essere più' precisi possibili

    Lei dovrebbe solo portarci tutte le sue radiografie.

    Dott. Paolo Orseniga Monza

  • Salve, nella mia provincia (VI) i costi mediamente partono da 4000-4500€ in su.
    COrdialmente

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    2 ott 2014 ·

    15832 Risposte

    le consiglio di farsi fare diversi preventivi da odontoiatri qualificati e scegliere soprattutto in base alla professionalita'.

  • Dott. Giancarlo Delli Santi

    2 ott 2014 ·

    1227 Risposte

    Salve
    Potrebbe porre la domanda in modo più articolato?

  • Dott. Re Massimo

    30 set 2014 ·

    1331 Risposte

    Buongiorno,
    mi scusi può essere più chiaro?
    Cordiali saluti,

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.