Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quanto costa un ponte dentale o una protesi?

Giadina100 · Codogno · 24 lug 2018

Buonasera. Quali sono i prezzi delle protesi dentali e del ponte dentale?

3 Risposta

3 Risposte

  • Dott. Francesco Melito

    Miglior risposta
    17 ott 2018 ·

    18 Risposte

    Una riabilitazione occlusale, della funzione masticatoria con le ovvie implicazioni estetiche di quel determinato individuo, non possono essere ridotte a un preventivo online come si fa con tante altre situazioni diverse dalla salute umana. Così saremo sicuramente tutti più lontani da spiacevoli delusioni e rivalse.

  • Cara Signora non può pretendere un preventivo on line senza neanche che io sappia quale sia la sua Situazione Clinica e che terapia si debba fare. Protesi ne esistono di tanti tipi e materiale. Si faccia visitare dal Dentista! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Dott. Fabio Vaja

    25 lug 2018 ·

    463 Risposte

    Buongiorno , la sua domanda è troppo generica , non si può rispondere senza effettuare una visita. Mi dispiace

    Distinti saluti

    Vaja Dr Fabio

Informazione addizionale

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.