Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quanto costa la microdermoabrasione per il viso?

Debby
Membro Plus
· Cosenza (Città) · 27 lug 2016

Vorrei sapere i costi della microdermoabrasione da eseguire sul viso. Grazie

30 Risposta

30 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Miglior risposta
    29 lug 2016 ·

    14718 Risposte

    personalmente non la consiglio.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    25 lug 2018 ·

    14718 Risposte

    Non le consiglio di farla

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    24 lug 2018 ·

    188 Risposte

    Gent,ma non ascolti i pareri di medici inesperti che non hanno la pazienza e la capacità di levigare e trattare gli inestetismi cutanei con la microdermoabrasione che ho portato io in Italia e che eseguo da oltre 25 anni. È un trattamento sicuro che rinnova la pelle e che abbinato a formule specifiche e personalizzate da un risultato e benfici evidenti fin dalla prima seduta. A disposizione Rita Giacomello

  • Anche noi gliela sconsigliamo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Marco Gerardi

    23 lug 2018 ·

    2803 Risposte

    Metodica abbandonata ormai da 20 anni. Inutile e dannosa.

  • Dott. Marco Gerardi

    23 lug 2018 ·

    2803 Risposte

    Superata ormai almeno da 12-15 anni esistono metodiche più innovative.
    Dr Marco Gerardi

  • Dott. Marco Gerardi

    21 lug 2018 ·

    2803 Risposte

    Non serve lasci stare. Cordialmente grazie

  • Dott. Massimo Laurenza

    21 lug 2018 ·

    6762 Risposte

    Troppo alto visto che non serve a nulla. L’avevo acquistata ma poi l’ho regalata ad un estetista perché non mi piace imbrogliare la gente

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    12 lug 2018 ·

    14718 Risposte

    non le consiglio la microdermoabrasione

  • Le sconsigliamo di ricorrere a questo tipo di trattamento, valuti piuttosto soluzioni alternative con l'aiuto di uno specialista.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dottoressa Alice Panzeri

    12 lug 2018 ·

    2570 Risposte

    la microdermoabrasione non utilizza sostanze chimiche ( come il peeling ) ma esfolia la pelle semplicemente grazie all'utilizzo di uno strumento abrasivo. In ogni caso è molto più efficace il peeling.

  • Dott. Massimo Laurenza

    12 lug 2018 ·

    6762 Risposte

    La microdermoabrasione serve a poco o nulla, i peeling possono essere molto diversi a seconda delle sostanze che si usano e quello che si vuole ottenere

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    19 giu 2018 ·

    188 Risposte

    Gent.ma utilizzo la microdermoabrasione da 30 anni in sinergia con formulazioni medicali e specifiche per i diversi inestetismi cutanei. Rinnova, leviga, ossigena la pelle. Naturalmente la deve usare un medico esperto e paziente che deve anche suggerire la corretta terapia domiciliare per ottimizzare il risultato. A disposizione Rita Giacomello

  • Dott. Massimo Laurenza

    19 giu 2018 ·

    6762 Risposte

    Comunque troppo perché non serve a nulla. Avevo comprato l'apparecchiatura ma dopo un anno l'ho regalato ad un estetista.

  • Occorre una valutazione diretta
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Marco Gerardi

    15 giu 2018 ·

    2803 Risposte

    Mi contatti per favore. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    29 lug 2016 ·

    9095 Risposte

    Gent.Debby,
    eviti di farla così non deve preoccuparsi dei costi.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    29 lug 2016 ·

    188 Risposte

    Gentile signora, la microdermoabrasione è una tecnica sicura che dà ottimi risultati se il medico è competente e sa abbinarla a terapie complementari adatte ai vari inestetismi. Il prezzo varia da 120 E fino a 250.

  • Studio medico BiospheraMed

    29 lug 2016 ·

    5677 Risposte

    Gentile Debby,
    non eseguiamo questo trattamento in quanto senza risultati.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dott. Massimo Laurenza

    28 lug 2016 ·

    6762 Risposte

    Gentile signorina, non serve a nulla. Ho buttato l'apparecchiatura perché mi sembrava di prendere in giro la gente

  • Studio medico BiospheraMed

    2 mag 2016 ·

    5677 Risposte

    Gentile Jenny,
    è un trattamento che non determina grandi risultati.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    28 apr 2016 ·

    14718 Risposte

    personalmente non la consiglio.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    28 apr 2016 ·

    967 Risposte

    La microdermoabrasione è un trattamento desueto da quando esistono i Laser Ablativi (CO2) e non ablativi (ndYag). Non lo facciamo più da oltre 10 anni: Si rivolga ad un centro più attrezzato. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

  • Dott. Massimo Laurenza

    28 apr 2016 ·

    6762 Risposte

    Non è un trattamento particolarmente efficace. Personalmente l'ho messa fuori usa da qualche anno

  • Dipende dalla gravità dell'inestetismo da trattare.
    Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.