Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quali sono le controindicazioni di una labioplastica?

lullaby · Como (Città) · Creazione: 10 mar 2017 · Aggiornamento: 19 apr 2020

Ho le piccole labbra sporgenti con dimensioni diverse, la loro lunghezza non é neanche simmetrica. Volevo sapere se posso risolvere con un intervento di labioplastica e che controindicazioni presenta quest'operazione, ci sono dei rischi? Qual'e' il costo? Grazie

6 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Nicola Catania

    19 apr 2020 ·

    3223 Risposte

    Se proprio vuole, risolverebbe le crea un problema, la labioplastica va bene, in anestesia locale e per 45 giorni non deve avere rapporti, può iniziare subito le sue attività, se vuole mi consulti.
    Saluti,
    Nicola Catania

  • Dott. Patrizio Vicini

    7 ott 2019 ·

    259 Risposte

    Nessuna controindicazione.
    Costo 2500-3000.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini

  • Dott. Carlo Magliocca

    3 giu 2019 ·

    994 Risposte

    No, non ci sono rischi specifici. L’importante è affidarsi ad un chirurgo che abbia dimestichezza con questo tipo di chirurgia. Le piccole labbra vanno rispettate, occorre rimuovere solo la porzione davvero esuberante, la cosiddetta “vela”. Se si eccede con l’asportazione si rischia un insuccesso e tanti tanti problemi.
    Carlo Magliocca
    Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 mar 2017 ·

    15844 Risposte

    buongiorno, in genere, se effettuato da un bravo chirurgo plastico, è un intervento abbastanza sicuro.

  • Dottor Gianluca Campiglio

    11 mar 2017 ·

    1855 Risposte

    La labioplastica eseguibile in anestesia locale con leggetela sedazione serve proprio per correggere i problemi come il suo. È un intervento sicuro e veloce purché eseguito da specialisti in chirurgia plastica con esperienza in questo settore. La principale complicanza è l'ematoma ossia la raccolta di sangue nella ferita che va drenato se di grandi dimensioni. Le infezioni sono molto rare,

  • Dr. Paolo Mezzana

    11 mar 2017 ·

    71 Risposte

    Buongiorno. Certamente può risolvere il suo problema con una labioplastica. Scelga un chirurgo esperto in ginecologia estetica. È un intervento sicuro e il tasso di complicanze è veramente molto molto basso. Per altre info può contattarmi o cercare i miei articoli sul web. Dr.Paolo Mezzana Roma Senior Member European Society of Aesthetic Ginecology.

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.