Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quale laser codice barre

Alessandra1190
Beauty Influencer
· Mantova (Città) · 14 gen 2020

Buona sera ma per il codice a barre con rughe medie cosa posso usare? senza usare l'acido ialuronico?

10 Risposte

  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    14 gen 2020 ·

    1328 Risposte

    Lei non deve usare nulla. Deve rivolgersi a un medico esperto laserista che le consigliera un resurfacing adeguato

  • Laser frazionale CO2, se il medico che l'avrà in cura lo riterrà idoneo

  • Dr. Luca Mario Apollini

    15 gen 2020 ·

    1177 Risposte

    Gentile paziente,
    si possono usare diverse terapie oltre lo jaluronico; la scelta potrà essere eseguita solo dopo la visita ed avere valutato anche i margini di miglioramento delle sue rughe

  • Dott. Luciano Leanza

    15 gen 2020 ·

    49 Risposte

    Il Laser frazionato da buoni risultati sul codice a barre.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    15 gen 2020 ·

    1779 Risposte

    Laser frazionale CO2, però la scelta non è sua ma del medico a cui si affida

  • Dott. Ciuti Paolo

    15 gen 2020 ·

    1144 Risposte

    Laser frazionato... dr Paolo Ciuti

  • Dott. Cristiano Biagi

    15 gen 2020 ·

    1983 Risposte

    Salve, la maggioranza di noi chirurghi per trattare il codice a barre potrà proporle varie soluzioni:
    filler; filler con botox; lipofilling; permalip; laser Co2 frazionato.
    La scelta la farà con Lei il medico spegandoLe vantaggi e svantaggi delle singole procedure.
    saluti cordiali

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 gen 2020 ·

    8291 Risposte

    Si rivolga ad un medico che si occupa di questi problemi sarà lui a scegliere il trattamento migliore

  • Dott. Francesco Lino

    15 gen 2020 ·

    41 Risposte

    Buongiorno alcuni dei trattamenti per il codice a barre sono: la dermoabrasione meccanica, i laser ed i peeling profondi.
    Quando non si desidera aumentare il volume, come nel suo caso, consiglio il peeling profondo.
    Saluti
    Francesco Lino
    Chirurgo plastico

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    15 gen 2020 ·

    10664 Risposte

    l'unica alternativa all'acido ialuronico può essere la dermoabrasione. Dr.Peroni Ranchet

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.