Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Prp post intervento Fue

Giovanni2183 · Teramo (Città) · 14 mar 2019

C' è differenza tra i vari Prp? Metodo, provette ed ecc...da chi si può affidare una persona che ha fatto un trapianto fue? Io sono in Abruzzo, Il trattamento viene fatto da un dermatologo? Medico estetico?

5 Risposta

5 Risposte

  • HairClinic Bio Medical Group | Dott. Mauro Conti

    Miglior risposta
    16 mar 2019 ·

    96 Risposte

    Buongiorno Giovanni, il PRP solitamente è prassi farlo nel giorno del trapianto o il giorno dopo. Aiuta a rimarginare le crosticine causate dall'espianto e dall'innesto dei follicoli.

    Per chi ha giù eseguito uno o più trapianti di capelli, ha già sperimentato sulla propria pelle il fatto che il trapianto non basta, e x numero di sedute di PRP fine a se stesse non possono avvolgere la patologia nella sua complessità.

    Rimane necessario agire tempestivamente attraverso una fase terapeutica ad personam e completa. Sul web trova molto sull'approccio Multidisciplinare.

  • Può essere eseguito dal chirurgo che la ha operata o presso un centro medico con esperienza nel settore, in genere vengono programmate insieme al chirurgo delle sedute periodiche di mantenimento.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    17 mar 2019 ·

    15014 Risposte

    Consulti il chirurgo che l’ha operata

  • Dott. Nicola Catania

    16 mar 2019 ·

    1016 Risposte

    CI SONO DIFFERENZE LEGATE AL PRELIEVO,AL TRATTAMENTO DEL SANGUE E QUANTITA'
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott. Massimo Laurenza

    16 mar 2019 ·

    6934 Risposte

    Il PRP può farlo il chirurgo che l’ha operata o un dermatologo, in genere sono i chirurghi che lo praticano

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.