Prophilo per rughe naso labiali

Michela601 · Grosseto (Città) · 11 gen 2017

non serve allora per le rughe naso labiali? ma "ingrassa " il volto?

5 Risposta

5 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    11 gen 2017 ·

    4821 Risposte

    Gentile utente, Profhilo non è considerato un filler, ma un biorimodellante. Non è presente infatti acido ialuronico reticolato, ma solo acido ialuronico libero (simile, ma tecnologicamente più avanzato, a quello delle classiche biorivitalizzazioni). Può essere iniettato nelle rughe naso-geniene, ma non da un riempimento (come un filler), se non momentaneo. Viene utilizzato per incrementare idratazione, tono e luminosità del viso; viene utilizzato prima e dopo l'impianto di un filler per permettere un miglioramento globale del volto complementando l'effetto del filler e permettendogli di durare maggiormente. Ottimo prodotto, personalmente lo utilizzo molto spesso.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    in linea generale trattandosi di un filler trova indicazione per il trattamento delle rughe naso labiali.
    Risultati e durata dipendono sicuramente dalle condizioni di partenza e dalla soggettività nella velocità di riassorbimento del filler stesso.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 gen 2017 ·

    7533 Risposte

    trattasi di filler a base di acido jaluronico ed è indicato per le nasogeniene.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    12 gen 2017 ·

    1262 Risposte

    Gentile Michela, Profhilo non è un filler e non dà pertanto un riempimento delle rughe paragonabile. Se vuole correggere le rughe naso labiali bisogna utilizzare un filler.
    Dottoressa Panzeri

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 gen 2017 ·

    4447 Risposte

    Gent.Michela,
    si tratta di un filler di acido ialuronico, quindi va bene per le rughe nasolabiali.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.