Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Problemi post bodytite lipo

Qwerty · Milano (Città) · 15 apr 2019

Ho eseguito l'operazione bodytite il 18 febbraio e, appena tolte le bende, ho notato subito che la sinistra aveva una chiazza colorata grossa che ho creduto fosse un livido. Dopo un po ha preso colore rosso vivo e aveva la parvenza di un eritema/scottatura. Ebbene, sono passati quasi 2 mesi: il "colorito" è diminuito ma ancora sento dolore(e bozzi duri sottopelle). Oggi zoppico per quanto fa male. È successo ad altri? Consigli?

4 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    15 apr 2019 ·

    3095 Risposte

    Gentilissima Signora buonasera sarebbe utile se allegasse documentazione fotografica. Probabilmente trattasi solo di edema post trattamento ma che andrà risolvendosi spontaneamente aiutandosi con il massaggio.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Occorre una valutazione diretta.
    Si faccia ricontrollare dal suo medico.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dottor Alberto Capone

    28 apr 2019 ·

    199 Risposte

    Si potrebbe essere edema,a meno che non compaiono danni cutanei di sofferenza dovuta a superficializzazione della cannula.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 apr 2019 ·

    15770 Risposte

    Si faccia controllare dal suo medico.

Informazione addizionale

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.