Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Prezzo totale delle protesi dentali

Rogier · Potenza (Città) · 2 lug 2018

Quanto è il prezzo totale delle protesi dentali tra visita di controllo e procedimento e si può frazionare il pagamento in più rate?

grazie

14 Risposta

14 Risposte

  • Dott. Fabio Vaja

    Miglior risposta
    25 lug 2018 ·

    640 Risposte

    Buongiorno , la sua domanda è troppo generica , non si può rispondere senza effettuare una visita. Mi dispiace

    Distinti saluti

    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Francesco Melito

    17 ott 2018 ·

    18 Risposte

    Una riabilitazione occlusale, della funzione masticatoria con le ovvie implicazioni estetiche di quel determinato individuo, non possono essere ridotte a un preventivo online come si fa con tante altre situazioni diverse dalla salute umana. Così saremo sicuramente tutti più lontani da spiacevoli delusioni e rivalse.

  • Cara Signora non può pretendere un preventivo on line senza neanche che io sappia quale sia la sua Situazione Clinica e che terapia si debba fare. Protesi ne esistono di tanti tipi e materiale. Si faccia visitare dal Dentista! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Mi lasci dire che è veramente "fuori luogo" e, questo comportamento, "che purtroppo è figlio di questi nostri tempi malsani e di questa nostra Società decadente" e dei low cost e Dentisti che fanno preventivi on line anche su siti Odontoiatrici mercificando questa nobile professione odontoiarica ad un "mercatino sottoculturale che danneggia solo la saluta dei pazienti che non capiscono l'importanza della visita Odontoiatrica che è la massima espressione Culturale e di conoscenza Medico-Odontoiatrica e, se fatta come si deve , impegna il Cervello del Dentista per un'ora circa più una mezzora per le informazioni doverose di "consenso informato"!Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Medicina Estetica e Chirurgia Parodontale Estetica e del Sorriso "Natural smile", di Cagliari

  • Ne parli con uno specialista in sede di visita.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    18 lug 2018 ·

    15024 Risposte

    consulti il suo odontoiatra di fiducia

  • Doverosa una visita. Non si può paragonare alla lista della spesa. Parliamo di salute. Grazie

  • Ha idea delle valutazioni medico odontoiatriche e preprotesiche anche chirurgiche che bisogna fare per progettare una Protesi totale Rimovibile o fissa che fosse? Si valutano gli spazi, la dimensione verticale, la cresta ossea, la profondità del fornice che devono essere corretti eventualmente. Non si può fare un preventivo on line senza Diagnosi Clinica! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 lug 2018 ·

    15024 Risposte

    chieda al suo odontoiatra

  • Dott. Fabio Vaja

    9 lug 2018 ·

    640 Risposte

    Buonasera ponga le domande ai medici della sua città su questo sito e vedrà che avrà risposte esaurienti .

    Distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    4 lug 2018 ·

    15024 Risposte

    consulti il suo dentista

  • Ma Lei ha idea di quante Protesi Dentali esistano? Dalle rimovibili alle fisse e quanti siano i diversi materiali e quante siano le diverse situazioni Cliniche Parodontali, Gnatologiche, Conservative da valutare preprotesicamente? E' "palese" che si debba fare una Visita Odontoiatrica! Non le pare? Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Esisite anche la possibilità di passare dalle ASL locali al solo prezzo del ticket (sui 350/400 euro cadauna se non erro ma dipende credo da regione a regione) il costo di due protesi totali varia in studio privato da città e da regione a regione e sul pagamento rateale oggi il, mercato offre molte possibilità di finaziamento delle cure mediche

  • Dott. Marco Gerardi

    2 lug 2018 ·

    2814 Risposte

    Chieda al Dentista .
    Cordialmente grazie

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.