Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Prezzo seduta laser

AaAlessia · Creazione: 4 dic 2018 · Aggiornamento: 11 dic 2018

Salve volevo sapere se per eliminare il solo accento è prevista una sola seduta e quanto e il prezzo?

6 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Olivieri D'amelio

    Dott. Olivieri D'amelio

    Miglior risposta
    11 dic 2018 ·

    93 Risposte

    salve,essendo molto piccola la zona da trattare,si puo' usare un elettrobisturi ed in 2/3 sedute ha risolto

  • Medical Laser Clinic

    Medical Laser Clinic

    7 dic 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.ra, il prezzo è assolutamente basso, vista la zona da trattare. Sicuramente non risolverà il tutto in una sola seduta; dipende dal tipo di Laser ma ce ne vorranno minimo 6/7.
    Cordiali saluti
    Dr. Francesco colla
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Gentile Alessia,
    i costi sono sicuramente bassi, ma variano in base al professionista scelto.
    Il numero di sedute dipende dal tipo di pigmento utilizzato, al di là delle dimensioni.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    6 dic 2018 ·

    9621 Risposte

    Il costo è basso ma mai meno di 8 sedute nonostante le promesse che si leggono su internet. Per convincersi basta leggere la letteratura scientifica

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    5 dic 2018 ·

    15843 Risposte

    Il prezzo è vario e dipende dal professionista

  • LaCLINIQUE of Switzerland®

    LaCLINIQUE of Switzerland®

    5 dic 2018 ·

    472 Risposte

    Buongiorno Alessia,
    il costo è molto basso, ma dipende dai centri.
    Per esempio noi un trattamento del genere lo facciamo assolutamente gratis.
    Il numero di sedute dipende dalla manifattura del tatuaggio e dal laser, non dalle dimensioni del tatuaggio.
    Normalmente calcoli circa 3 sedute.
    Cordiali saluti.
    Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.