Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!
angelofarina

Prezzo rimozione tatuaggio.

AngeloFarina · Ostuni · Creazione: 24 giu 2018 · Aggiornamento: 2 lug 2018

Salve, il mio tatuaggio è alto 2.5 cm e lungo 7 cm, lungo la parte esterna del piede. A quanto ammonterebbe il prezzo per la rimozione?

28 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • GF Servizi Medici Integrati

    GF Servizi Medici Integrati

    Miglior risposta
    26 giu 2018 ·

    132 Risposte

    Gentile Utente, l'importo per la rimozione di questo tatuaggio con Laser Q-Switched Q Plus-C a tre lunghezze d'onda della Quanta System, di ultima generazione, ammonta ad € 80,00 (a seduta), stabilendo un massimo di 3/4 sedute indicativamente. Grazie. Cordialità.

  • Medical Laser Clinic

    Medical Laser Clinic

    2 lug 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.ra, il prezzo dipende da chi glielo fa, non è standard. Per il numero di sedute, a vedere la foto, molto poche perché è già sbiadito.
    Cordiali saluti
    Dr. Stefano Anderluzzi
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    2 lug 2018 ·

    9621 Risposte

    Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque circa 150€ per seduta. Diffidi di tariffe troppo basse perchè in genere sono senza fattura quindi chi le pratica è un truffatore

  • Dott. Re Massimo

    Dott. Re Massimo

    26 giu 2018 ·

    1333 Risposte

    Mi sembra talmente sbiadito che con una seduta di ND Yag in nano secondi di 400 € vada via. Massimo due La seconda a 259€

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    23 giu 2018 ·

    15843 Risposte

    necesita una visita per corretta valutazione

  • GF Servizi Medici Integrati

    GF Servizi Medici Integrati

    22 giu 2018 ·

    132 Risposte

    Gentile, gli importi partono da un minimo di € 80,00 (a seduta) a salire, seduta) a salire, ovviamente il preventivo esatto è possibile stilarlo solo dopo aver visto il tatuaggio in questione e stesso discorso vale per il numero delle sedute che sarà preventivato a grandi linee, perchè non è possibile stabilire a priori un numero esatto, i fattori che incidono sono tanti, come l’area del corpo trattata, le dimensioni del tatuaggio, la quantità e la qualità del tipo di inchiostro utilizzato, il colore del tatuaggio, il fototipo della pelle, la profondità del pigmento del tatuaggio nella cute, e se trattasi di un tatuaggio di vecchia data o di recente esecuzione. Cordialità.

  • Gentile paziente,
    come ben saprà non è facile stabilire a priori il numero di sedute necessarie per la rimozione di un tatuaggio.
    Entrano in gioco svariati fattori (tipo di pigmento utilizzato, colori, sede, caratteristiche soggettive).
    I costi variano a seconda del professionista cui deciderà di rivolgersi.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Medical Laser Clinic

    Medical Laser Clinic

    19 giu 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.ra, le tempistiche per rimuovere un tatuaggio sono diverse da soggetto a soggetto. Bisogna vedere la tipologia di colore, la profondità in cui è stato iniettato, se è nero o multicolor etc. Per il prezzo dipende dalla grandezza e dal tipo di laser.
    Cordiali saluti
    Dr. Francesco colla
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Dott. Marco Gerardi

    Dott. Marco Gerardi

    18 giu 2018 ·

    3369 Risposte

    Gentilissima Signora al solo fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • GF Servizi Medici Integrati

    GF Servizi Medici Integrati

    6 nov 2017 ·

    132 Risposte

    Salve, consigliamo solo Laser Q-Switched o Laser Pico che risultano essere i migliori sul mercato per la rimozione dei tatuaggi; i prezzi variano anche sulla scelta della macchina, solitamente con i Laser Pico i prezzi sono più elevati perchè sono l'evoluzione del Q-Switched, quindi l'ultimo macchinario prodotto. Gli importi possono variare molto, si parte da € 150,00 a salire ( a seduta ) per un numero di sedute che solo indicativamente il Medico potrà stimare all'inizio del percorso Laser. Grazie. Cordialmente.

  • Gentile paziente,
    anche noi le consigliamo la rimozione con laser Q-Switched, il numero di sedute è variabile, ma si armi in ogni caso di pazienza.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dermolaser

    Dermolaser

    17 ott 2017 ·

    2 Risposte

    Laser Q switched
    Sono necessarie un numero di sedute approssimative di otto/dieci con frequenza di 30/40 giorni.
    La spesa va da 80 a 100 euro per seduta.

  • Villa Brasini Beauty Clinic

    Villa Brasini Beauty Clinic

    17 ott 2017 ·

    2 Risposte

    Buongiorno, un Laser adatto è sicuramente il Q-Switched 1064-532.
    La sua elevata potenza è ideale per la rimozione dell’inchiostro più scuro, come nero, blu e verde.
    L’effetto meccanico del Q-Switched è quello di distruggere le particelle di inchiostro; durante la guarigione, il sistema immunitario del corpo espelle le particelle distrutte, eliminando gradualmente il tatuaggio con il minimo rischio di cicatrici o ipopigmentazione.
    Il costo si aggira tra € 150,00 ed € 250,00 a seduta, andrebbe fatta una Visita per info più precise. Spero di esserLe stata d'aiuto. Buona giornata

  • Dott. Domenico Battaglino

    Dott. Domenico Battaglino

    17 ott 2017 ·

    21 Risposte

    Buongiorno Signora,
    Il tatuaggio può essere rimosso con un laser specifico e senza complicanze. Il costo non dovrebbe superare le 200€ a seduta
    Cordiali saluti
    Dr.Domenico Battaglino

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    17 ott 2017 ·

    9621 Risposte

    Laser NdYAG QSWITCHED costo ca 150€ a seduta, il numero delle sedute nonostante le chiacchiere non è facilmente prevedibile

  • Dott. Cicerchia Roberto

    Dott. Cicerchia Roberto

    17 ott 2017 ·

    303 Risposte

    buongiorno per la rimozione in due sedute il costo è di circa 260 euro scontate del 20%

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    Dott.ssa Cristiana Duranti

    17 ott 2017 ·

    591 Risposte

    Per il prezzo non posso aiutarla ognuno lo mette a propria discrezione .per togliere i tatuaggi bisogna essere fortemente decisi. Quando si inizia ci sono sempre incognite non prevedibili ( tatuaggio fantasma e cicatrizzazione ipertrofica )se il paziente è sicuro/a di voler affrontare queste variabili si può dare il via ai trattamenti che avverranno sempre nel tempo di circa 5-6 mesi. Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    17 ott 2017 ·

    15843 Risposte

    Le consiglio la rimozione con laser Q-switched

  • Dott. Carlo Magliocca

    Dott. Carlo Magliocca

    17 ott 2017 ·

    1220 Risposte

    Non avrei dubbi! Rimozione con laser Q-S. Il fatto che sia in monocolore nero ne faciliterà la rimozione.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    17 ott 2017 ·

    12649 Risposte

    Gent, lo t col laser alessandrite. Dr. Peroni Ranchet

  • Medical Laser Clinic

    Medical Laser Clinic

    17 ott 2017 ·

    903 Risposte

    Buongiorno, per la rimozione del tatuaggio le consiglio un Laser Q-Switched, il prezzo varia da Centro a Centro e dalle dimensioni, il suo è molto piccolo quindi non le costerà eccessivamente. Il fatto che sia di colore nero è positivo perché, in genere, si rimuove molto più facilmente.
    Cordiali saluti
    Dr. Francesco Colla
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Studio medico BiospheraMed

    Studio medico BiospheraMed

    14 gen 2017 ·

    5648 Risposte

    Gentile utente, provi a mandare una foto e valutiamo. Molto difficile comunque sotto ai 100 euro, anche per un tatuaggio così piccolo.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

  • Salve, certo che trova prezzi ancora più bassi, ma attenzione: prezzo basso=laser di basso profilo tecnologico=rimozione scadente e spesso non completa=possibili cicatrici permanenti. Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    5 feb 2016 ·

    9621 Risposte

    Gentile signora, un buon laser Q:Switched costa intorno ai 130000€ mentre un Pico inforno ai 200000€, inoltre la loro manutenzione è piuttosto impegnativa quindi se uno le chiede 100€ quindi gliene restano 50 a cui deve sottrarre le spese penso che preferisca andare a spasso, a meno che lei non si rivolga ad un medico disonesto che non rilascia fatture.......

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    5 feb 2016 ·

    15843 Risposte

    gentile signora contatti professionisti nella sua zona ed invii la foto .

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.