Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Prezzo per arcata inferiore

ValentinaDimmito · Roma (Città) · 17 ott 2018

Buona sera vorrei sapere il prezzo per fare un impianto completo inferiore e superiore... Grazie..

7 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    18 ott 2018 ·

    1428 Risposte

    Effettivamente il Collega ha ragione. Troppe variabili incidono sul costo. La salute , per fortuna , non ha un carrello della spesa. Si faccia fare dei preventivi e li confronti anche se spendere poco non sempre è lascelta migliore. Cordiali saluti

  • Studio Dottor Cassetta

    28 mag 2019 ·

    20 Risposte

    Gentile signora, purtroppo è impossibile farle un preventivo senza visitarla. Un saluto, Michele

  • Pessima abitudine figlia di questi nostri tempi malsani e delle Low Cost e anche Privati e Siti di Odontoiatria che fanno e fanno fare i preventivi on line solo per "mercificazione" e non per salvaguardia della Salute di Voi Pazienti! I parametri da valutare in implantologia così come in tutta lìOdontoitria e Medicina sono tali e tanti che non è possibile fare un preventivo senza Visita Clinica e Strumentale (Cone beam 3D, sondaggio parodontale e Gnatologia).Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 ott 2018 ·

    15832 Risposte

    necessita visita da uno specialista

  • Occorre una visita diretta con uno specialista.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Fabio Vaja

    19 ott 2018 ·

    656 Risposte

    Buongiorno , come faccio a risponderLe , perchè la sua domanda non è chiara , cosa vuol dire COMPLETO SUPERIORE ED INFERIORE?. Non è possible aiutarla

    Mi spiace Buona giornata

    Vaja Dr Fabio

  • ARC Medical Group srl Clinica Dentale e Poliambulatorio Chirurgico

    18 ott 2018 ·

    9 Risposte

    Salve Signora,
    non si può mai dare un'idea precisa del prezzo senza aver visitato il paziente. Ci sono troppe variabili che potrebbero cambiare il prezzo di molto. Potrebbe recarsi da più dentisti per avere pareri diversi e quindi anche più preventivi da valutare.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.