Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Prezzi per la tricopigmentazione

giulipex · Lecce (Città) · 28 apr 2017

Vorrei sapere i prezzi e se esiste un centro sul sito di Lecce

5 Risposta

5 Risposte

  • Oscar Santuro

    Miglior risposta
    17 lug 2017 ·

    14 Risposte

    Buona sera, nel nostro studio siamo specializzati in dermografia correttiva , il trattamento più eseguito è la tricopgmentazione, riguardo il prezzo dovrà comunque fare una consulenza, da noi gratuita , pere poter valutare la parte da trattare, in base a questa, possiamo dirle quante sedute dovrà fare e i costi.
    Cordiali Saluti
    Studio Oscar Santuro

  • Gentile paziente,
    individui un centro nelle sue vicinanze dove vengono eseguiti questi trattamenti e chieda un preventivo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Prof. Michele Roberto

    2 mag 2017 ·

    219 Risposte

    Esiste a Bari un centro per la tricopigmentazione dal prof.Michele Roberto

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    1 mag 2017 ·

    12090 Risposte

    chieda un preventivo ad un centro estetico.

  • Studio medico BiospheraMed

    1 mag 2017 ·

    5518 Risposte

    Gentile Utente, si rivolga ad un centro estetico.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.