Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Posso tatuare una voglia?

Tanghera · Torino di Sangro · 12 dic 2016

Ho una voglia di latte, é liscia e non mi ha mai dato problemi, ma vorrei sapere se posso fare un tatuaggio sopra senza avere effetti collaterali. Grazie

8 Risposta

8 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    30 mag 2017 ·

    6762 Risposte

    La chiazza caffellatte va valutata perché probabilmente è un neo epidermico, comunque in linea di massima lasci stare andrà incontro a problemi

  • Gentile paziente,
    faccia preliminarmente controllare e valutare con attenzione la chiazza da un dermatologo.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 mag 2017 ·

    14718 Risposte

    Consulti preliminarmente un dermatologo.

  • Studio medico BiospheraMed

    30 mag 2017 ·

    5677 Risposte

    Gentile utente, è necessario prima porre la corretta diagnosi dermatologica, poi si valuterà.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    le consigliamo di rivolgersi preventivamente ad un dermatologo che appuri la natura della sua ipercromia.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Studio medico BiospheraMed

    14 dic 2016 ·

    5677 Risposte

    Buongiorno,
    le sconsigliamo il tatuaggio, lasci stare.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 dic 2016 ·

    14718 Risposte

    Consulti un dermatologo e non le consiglio di tatuarla.

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 dic 2016 ·

    6762 Risposte

    Gentile signorina, una cosiddetta voglia va vista per capire esattamente cosa sia. Se vuole tatuarla per coprirla con un tatuaggio color carne, non lo faccia perché comunque si vedrebbe sempre in quanto il colore della nostra pelle cambia continuamente mentre il tatuaggio no quindi sarebbe peggiore della voglia stessa. Se invece vuole fare un tatuaggio decorativo bisogna solo accertarsi che non si tratti di neo acromico

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.