Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Posso mettere cerotti per punti neri su naso rifatto da tre settimane?

Arnust2002 · Salerno (Città) · 10 gen 2020

Ho molti punti neri dopo la rinoplastica, posso applicare cerotti apposta come i nivea per toglierli? Non sono aggressivi

7 Risposte

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    Miglior risposta
    11 gen 2020 ·

    449 Risposte

    Certamente ma perché lo chiede a noi? Nn sarebbe più corretto informare il chirurgo ?

Rinoplastica
Hai già realizzato il trattamento?

Due minuti del tuo tempo aiuteranno centinaia di persone a fare la scelta che gli cambierà la vita.

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    13 gen 2020 ·

    1708 Risposte

    Chieda prima al suo chirurgo

  • Prof. Michele Roberto

    12 gen 2020 ·

    715 Risposte

    Come gli altri colleghi anche per me è logico è meglio chiedere al suo chirurgo. Saluti

  • Dottor Gianluca Campiglio

    11 gen 2020 ·

    1785 Risposte

    Nessun problema ma chieda per correttezza anche al suo chirurgo

  • Dott. Nicola Catania

    11 gen 2020 ·

    2532 Risposte

    CHIEDA A CHI L'HA OPERATA,è MEGLIO
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    11 gen 2020 ·

    170 Risposte

    In generale non vi sono problemi . Nello specifico chieda al suo chirurgo

  • Dr Luca Zattoni

    11 gen 2020 ·

    1020 Risposte

    non credo ci siano problemi ma per sicurezza contatti il suo chirurgo

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.