Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Pomata per ecchimosi

silky86 · Avellino (Città) · 21 mag 2019

Per i lividi post filler va bene una pomata con vitamina k o rischio reazioni allergiche? Ho letto che la vitamina k è molto allergizzante

14 Risposte

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Miglior risposta
    29 mag 2019 ·

    597 Risposte

    Gentile utente, i lividi passano il filler resta... anche senza pomate. Ma se teme così una applicazione topica come ha fatto ad affrontare una applicazione iniettiva? Donna coraggiosa! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    1 giu 2019 ·

    513 Risposte

    potrebbe assumere arnica in globuli sia prima che dopo i trattamenti. l'assunzione può essere ripetuta. in farmacia le spiegheranno tutto. sugli ematomi ottimo l'ematonil plus gel che contiene arnica escina bromelina ed è indicato nei trumi. può alternarlo all'auriderm che contiene ossido di vit K veicolato con nanosomi e che si utilizza anche dopo le sclerosanti o comunque quando ci siano stravasi di sangue.

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    28 mag 2019 ·

    239 Risposte

    Gent,ma per evitare ematomi quando utilizzo filler utilizzo sempre Ematonil plus, un antilivido veramente efficace. Inoltre suggerisco sempre alle pazienti di applicarlo 3-4 volte al giorno nei giorni successivi. Funziona benissimo, assorbe rapidamente e lenisce rapidamente. Chieda informazioni in farmacia e al suo medico. Rita Giacomello

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    28 mag 2019 ·

    349 Risposte

    Meglio una crema all arnica contro i lividi

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    26 mag 2019 ·

    15705 Risposte

    Le consiglio di usare kelairon

  • NONSOLOBISTURI

    24 mag 2019 ·

    74 Risposte

    Pomata o microgranuli di arnica sono il meglio

  • Dott. Nicola Catania

    23 mag 2019 ·

    1479 Risposte

    kelairon gel
    saluti
    nicola catania

  • Dottoressa Alice Panzeri

    23 mag 2019 ·

    2782 Risposte

    Come già detto dai colleghi può essere utile assumere arnica in pomata o compresse.

  • Può utilizzare una crema a base di arnica o assumere dell'arnica compositum per bocca.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • La Clinica Dei Nasi

    23 mag 2019 ·

    1185 Risposte

    La migliore pomata per i lividi è auriderm x-o

  • Arnica , decisamente naturale . Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    23 mag 2019 ·

    7516 Risposte

    Forse meglio una pomata con eparinoide comunque chieda al suo medico

  • Dott. Marco Gerardi

    22 mag 2019 ·

    3049 Risposte

    Esistono diverse creme omeopatiche o farmaceutiche ma per ovvi motivi non le posso fare il nominativo .
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Dr Luca Zattoni

    22 mag 2019 ·

    191 Risposte

    usi l'arnica in pomata o compresse

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.