Si può fare peeling chimico senza struccare il viso della paziente? Mi hanno fatto il peeling sul viso senza togliermi il trucco che avevo.
assurdo. Dr.Peroni Ranchet
E' fondamentale detergere accuratamente il viso e disinfettare o applicare una soluzione prepeeling.
forse sono stati velocissimi e non se ne è resa conto...
Il viso deve essere SEMPRE deterso in maniera accurata prima di qualunque tipo di trattamento.
cordiali saluti,
dr.ssa Annalisa Forni
Prima di effettuare un peeling, come per qualsiasi altro trattamento, è buona norma struccare accuratamente il viso!
Buongiorno. Il viso va sempre struccato prima di ogni trattamento. Inoltre i protocolli prevedono l’utilizzo di sostanze pre peeling per uniformare il ph e che tengano conto delle caratteristiche individuali della pelle, secca, grassa, a tendenza acneica.
Il peeling chimico non va sottovalutato ed è assolutamente necessario detergere in maniera adeguata la zona da trattare e seguire i protocolli dell'azienda fornitrice.
Sarebbe come lavarsi le mani con i guanti indossati!!!
A parte che dire peeling chimico non significa nulla perché bisogna sapere che sostanza è stata applicata e per cosa comunque non capisco chi possa fare un peeling senza detergere correttamente il viso, spero non un medico!
Hanno fatto il peeling al .... trucco
Ha detto bene, non si può fare è rischioso e rende il peeling inefficace. È stata una disattenzione banale e che non dovrebbe mai succedere, spero che non sia stato un medico a questo punto.
Buongiorno per l’efficacia del peeling il viso va struccato con apposite soluzioni che uniformano il ph della pelle, cordiali saluti Dr Malloggi
Il viso va struccato molto bene, inoltre prima del peeling si usa una soluzione pre-peeling per sgrassare e uniformare il ph della pelle
normalmente la pelle va pulita e sgrassata
saluti
nicola catania
Nell’ansia prestzionale se ne saranno dimenticati 😁😆
di solito il viso va struccato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.