Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Opzioni per columella pendente

Bab89 · Milano (Città) · 15 mar 2019

Diversi anni fa mi sono già sottoposto a rinoplastica, l'unico problema è che, come si vede dalla foto, la columella è ancora cadente. Immagino che sottoporsi a sedute di rinofiller non sia abbastanza, vorrei sapere come interverreste, tecnica chiusa o aperta? Il costo? In che cosa consisterebbe l'operazione?

5 Risposta
Opzioni per columella pendente - 2620

5 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    16 mar 2019 ·

    9737 Risposte

    l'intervento consisterebbe in un rimodellamento delle cartilagini della punta con tecnica chiusa. Dr.Peroni Ranchet

  • Occorre un piccolo intervento di revisione della punta.
    Ne parli col chirurgo che la ha già operata.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Temo dovrà sottoporsi ad un intervento di revisione: nulla di così invadente come il primo, però pur sempre un intervento. Parli col chirurgo che l’ha operata: credo che, dal punto di vista economico avrà senz’altro un occhio di riguardo!

  • Dott. Nicola Catania

    16 mar 2019 ·

    1370 Risposte

    il naso va visto e toccato per valutare cosa sia meglio fare
    saluti
    nicola catania

  • Chirurgia della Columella , per risultato permanente . Cordiali saluti

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.