Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Oltre all'apparecchio ci sono altri modi per raddrizzare i denti?

Hobelix · Vercelli (Città) · 26 giu 2018

Buon pomeriggio, Vorrei sapere se oltre all'apparecchio invisibile per i denti ci sono anche altri sistemi per raddrizzare i denti che non siano troppo visibili...

vi ringrazio e buona serata

8 Risposte

  • Dott. Fabio Vaja

    Miglior risposta
    27 giu 2018 ·

    658 Risposte

    Buongiorno
    Mi scusi ma non capisco la sua domanda , Lei chiede che noi medici siamo dotati di bacchetta magica e che si raddrizzi nel minor tempo possibile andando contro la natura del suo organismo?.
    Già il termine invisibile ha un suo ben preciso significato , ma secondo me non è questo che Lei chiede ma è altro che nelle sua domanda non ha esposto , ritengo un abuso di di servizio , in quanto è una possibilità che noi medici diamo a presone che veramente hanno bisogno di rassicurazioni.

    Distinti saluti

    Vaja Dr Fabio

  • Clinica Marciano

    12 mag 2019 ·

    52 Risposte

    Salve l’alternativa alle tecniche di ortodontica invisibile tipo invisalign può essere soltanto un’ortodonzia con tecnica linguale

  • Le consiglio di fissare un appuntamento dal suo Ortodontista di fiducia per poter valutare i diversi trattamenti ortodontici esistenti, visibili ed invisibili.

  • Ci sono terapie Ortodontiche e terapie non ortodontiche. Bisogna valutare la Gnatologia della sua bocca con le disclusioni in lateralità e protrusiva e relazione centrica, il movimento condilare di Bennet e le curve compensatorie di Spee, Willson e "sfera" di Monson e i rapporti spaziali della base cranica con mascellari e mandibolari e arcate dentarie et All! Ha bisogno di Visita Gnatologica ed Ortodontica con Cefalometria! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Ne deve parlare con uno specialista
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    27 giu 2018 ·

    15845 Risposte

    consulti il suo odontoiatra

  • Dott. Denis Spagnolo

    27 giu 2018 ·

    800 Risposte

    Il suo problema è che l'apparecchio "invisibile" si veda ancora meno, o andare in giro per tutta la vita con i denti storti ?

  • Dott. Marco Gerardi

    26 giu 2018 ·

    3320 Risposte

    Chieda L Dentista. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.