Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Neo bruciato dopo seduta di laser

Valenonvale · Roma (Città) · Creazione: 29 set 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2020

Salve, dopo il laser, fatto sabato, mi sono accorta che 2 nei sono stati bruciati /scottati. 1 piccolo è diventato tutto nero e in rilievo, il secondo più grande ha una macchia nera e la parte era arrossata e sempre in rilievo. Sono preoccupata che queste scottature o bruciature avute con il laser su questi nei possano avere un brutto risvolto. Cosa può essere successo? Cosa devo fare? Grazie.

8 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    30 set 2020 ·

    2369 Risposte

    non dovrebbe succedere nulla, pero non si faccia fare il laser sui nei le prossime volte

  • Salve!Mai bruciare nevi durante le sedute laser.Comunque,applichi connettivina sulla zona interessata e si rivolga al medico che l'ha trattata.

  • Prof. Franco Buttafarro

    6 ott 2020 ·

    307 Risposte

    Non si capisce per che cosa è stato usato il laser e se i nevi sono stat bruciati per sbaglio. Vada da un dermatologo

  • Salve, torni dal suo medico e valuti con lui la situazione. Non si capisce che tipo di laser e’ stato utilizzato e per quale inestetismo. Saluti

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    1 ott 2020 ·

    2570 Risposte

    Ma ha fatto che tipo di laser e per cosa?

  • Dott. Massimo Laurenza

    1 ott 2020 ·

    8857 Risposte

    Ma che laser è stato usato e per che cosa? È sicura che ciò che è stato bruciato siano nei è non fibromi, papillomi, cheratosi o altro? Vada da un dermatologo

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    1 ott 2020 ·

    1208 Risposte

    Nn è stata una procedura corretta per cui andrei subito da un bravo dermatologo
    Per nei e macchie dubbie mai laser ma asportazione ed istologico sec precise linee guida

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    30 set 2020 ·

    11539 Risposte

    perchè non li ha tolti chirurgicamente? dr.Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.