Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Mucosa interna gonfissima dopo filler labbra

Lorena186 · Parma (Città) · 31 gen 2019

Salve, vorrei chiedere un consiglio a voi Professionisti. Oggi mi sono svegliata con la mucosa interna del labbro gonfissima. Ho effettuato un ritocchino con filler Juvederm ultra smile di 0.15 ml solo superiore 8 giorni fa. Da un paio di giorni ho dolore alla gola e febbre alta per influenza, credo, ho preso oki e flurbiprofene spray. Questa mattina mi sono svegliata gonfissima sul labbro destro. Successivamente al trattamento non ho avuto né ematomi. In precedenza ho effettuato altri trattamenti con lo stesso prodotto ma da un altro medico. Al momento non ho lividi. Vi ringrazio Lorena

8 Risposta

8 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    1 feb 2019 ·

    1193 Risposte

    Sistema immunitario debole per influenza e contemporanea espansione di una goccia di ialuronico. Attenda e dovrebbe in qualche giorno andare tutto a posto . Cordiali saluti

  • Dott. Olivieri D'amelio

    5 feb 2019 ·

    85 Risposte

    molto probabilmente e' una reazione passegera

  • Sicuramente sarà una reazione passeggera.
    Aspetti la risoluzione spontanea del quadro.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY


  • Dr. Ignazio Sapuppo

    3 feb 2019 ·

    15024 Risposte

    Le consiglio anch’io di aspettare e di curare l’influenza

  • Aspetti che passi influenza .Comunque dovrebbe essere una reazione passeggera.
    Cordialità
    Dott.ssa Lia Solomon

  • Dott. Nicola Catania

    2 feb 2019 ·

    1014 Risposte

    curi l'influenza e aspetti
    saluti
    nicola catania

  • Dott. Fabio Vaja

    2 feb 2019 ·

    640 Risposte

    Buongiorno, non abbia timore aspetti qualche giorno e vedrà che tutto tornerà come prima.
    Distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Massimo Laurenza

    2 feb 2019 ·

    6943 Risposte

    Andate dal medico per un “ritocchino” poi per una malattia assumete farmaci senza consultare nessuno, non mi sembra molto logico. Comunque aspetti con pazienza che tutto si assesti.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.