Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Monnalisa touch doloroso?

Eidi · Domodossola · Creazione: 18 gen 2018 · Aggiornamento: 15 ott 2019

Buongiorno, voleso soltanto sapere se il laser monalisa touch e' doloroso. Grazie

5 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    19 gen 2018 ·

    3371 Risposte

    Gentilissima Signora Eidi,
    Assolutamente no.
    Cordialmente
    Dott Marco Gerardi

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.