Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Miglior filler per zona perioculare e palpebre

Bellissima01
Beauty Influencer
· Milano (Città) · 10 gen 2020

Buongiorno, Vorrei sapere quale sia il miglior filler (quindi marca e prodotto) per trattare la zona perioculare e sopraccigliare (presumo per tirare le palpebre senza fare chirurgia). Il botox ok per distendere ed aprire lo sguardo, lo diamo per scontato. È logico che bisogna vedere il caso, quindi vi prego di non ribadirmelo. Quindi per le vostre esperienze in cui la paziente ha ottenuto un risultato ottimo ed eclatante, senza poi aver problemi di bruciori o gonfiore da non poter uscire ed aspettare poi il riassorbimento lento (almeno 6 mesi) del prodotto. Riuscite a rispondermi con esattamente le marche? Vi ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente. Maristella

18 Risposte

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    Miglior risposta
    11 gen 2020 ·

    680 Risposte

    Non comprendo il senso della sua domanda. Non è lei che deve scegliere il prodotto. Lei può esprimere preferenza per un materiale piuttosto che un altro. Se invece desidera iniziare Lei a smanettare ebbene raccomando di prendersi una laurea, una specializzazione acquisire competenza manualità ed esperienza quindi conoscenza dei diversi materiali, prodotti, Marche e TIPOLOGIE DI PAZIENTI!
    In bocca al lupo

  • Studio Medico Serini - dermatologo milano

    17 gen 2020 ·

    888 Risposte

    In quella sede il miglior filler é il suo stesso grasso,prelevato da un sito donatore, opportunamente trattato e iniettato dove serve. Il grasso non richiama acqua, evitando la comparsa di edema indesiderato, ha una durata illimitata (serve a volte un richiamo dopo qualche mese dalla prima procedura) e migliora la qualità della cute sovrastante. Si rivolfa ad un Chirurgo Plastico per valutare un lipofilling autologo. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

  • Dr. Luca Mario Apollini

    14 gen 2020 ·

    1261 Risposte

    Gentile paziente,
    non esiste LA marca migliore, fosse così useremmo tutti quella. Ci sono diverse aziende con qualità identica. Inoltre in questa sede non possiamo scrivere brand commerciali

  • Health Medical Group

    14 gen 2020 ·

    4 Risposte

    I filler non tirano le palpebre senza fare chirurgia . Si rivolga ad un valido professionista

  • Dott. Cristiano Biagi

    13 gen 2020 ·

    2050 Risposte

    buonasera ,
    non si possono elencare in questa sede i filler più o meno adatti, semmai se ne può parlare a quattr'occhi in fase di visita....
    vada da uno specialista e si AFFIDI,
    saluti cordiali

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    13 gen 2020 ·

    2020 Risposte

    Non è lei che sceglie il prodotto, ma il medico con la sua esperienza.

  • Dott. Ciuti Paolo

    13 gen 2020 ·

    1156 Risposte

    Un medico esperto seleziona la paziente e cosa iniettarle... qualsiasi effetto collaterale rientra nella spiegazione del consenso informato... fatto firmare dalla paziente... la differenza la fa l'esperienza e la preparazione... ma chi pretende troppo poi resta insoddisfatto... la zona palpebre è delicata... pertanto vada da un professionista fidato... sceglie lui il filler...

  • Dott. Massimo Buttinoni

    13 gen 2020 ·

    96 Risposte

    L'unico prodotto con tale indicazione è Evantia 15 di bioformula, che rispetto ai rivali da meno problemi relativi ai gonfiori.

  • Non possiamo che ribadire: occorre visita preliminare per valutare indicazioni e tipologia di filler o altra soluzione utile.
    Cordiali saluti.

  • Dottor Gianluca Campiglio

    11 gen 2020 ·

    1838 Risposte

    Tutti i filler causano edema nella regione perioculare anche quelli di marca migliore. Il risultato finale poi dipende anche dalla esperienza di chi fa il trattamento. Un solo consiglio: si rivolga a specialisti e non cerchi il discount

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    11 gen 2020 ·

    187 Risposte

    Salve, non esistono i filler migliori o peggiori. Il successo del trattamento dipende da molti fattori. Non è sufficiente conoscere il nome del prodotto e la sede di infiltrazione. Se lei vuole spendere di meno (probabilmente è questo il problema) fare da sola l'infiltrazioni è sbagliato. Le consiglio di trovare un medico di sua fiducia che in base alle sue necessità sceglierà un protocollo personalizzato che le permetterà a risolvere il suo problema con un equo costo.
    Cordiali saluti.

  • Dr Luca Zattoni

    11 gen 2020 ·

    1593 Risposte

    Il filler per le sopracciglia di sicuro non le dara nessun effetto di presunto lifting. Può al massimo modificarne la forma di qualche millimetro. Di marche sarebbe scorretto parlarne in una sede diversa dallo studio. Per la zona pericoculare ogni medico ha la sua idea, le mie idee già le conosce ;)

  • Dott. Nicola Catania

    11 gen 2020 ·

    2945 Risposte

    OGNI MEDICO USA I SUOI PRODOTTI,FACCIA UNA VISITA E CHIEDA QUALI TRATTAMENTI VADANO MEGLIO PER LE SUE PROBLEMATICHE
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    11 gen 2020 ·

    768 Risposte

    Gentilissima non è competenza sua scegliere il medical device. Lasci decidere a chi è laureato in medicina e ha seguito corsi masters ed ha esperienza in questo campo medico. Cordialmente . Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dott. Cesare Brandi

    11 gen 2020 ·

    543 Risposte

    la scelta dei materiali risente sempre della esperienza degli operatori che li utilizzano. E' una responsabilità del medico. Per quanto riguarda i possibili effetti avversi, anche di lunga durata, sono relativi anche alla risposta dell'organismo e, pertanto, anche se non sono mai desiderati non sono ugualmente mai sicuramente evitabili

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    11 gen 2020 ·

    423 Risposte

    Una volta scelto l’operatore sarà lui a stabilire il prodotto da usare

  • Dott. Massimo Laurenza

    11 gen 2020 ·

    8419 Risposte

    Il miglior filler è quello che sceglie il medico. Se si aspetta poi risultati eclatanti senza rischio lasci stare questi trattamenti perché la letteratura scientifica internazionale accreditata è piena di reazioni avverse da questi trattamenti e non per errori ma perché iniettando sostanze estranee i tessuti possono reagire in modo imprevedibile

  • Dott. Luciano Leanza

    11 gen 2020 ·

    62 Risposte

    Si rivolga ad un Medico Specialista esperto:la saprà consigliarla al meglio.

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.